Foto Video
1/23

Appartamento in affitto ad Avezzano via napoli

Avezzano, Via napoli Vedi su mappa
1.500 € 189 m² 1 locale
Descrizione

Locale commerciale di nuova costruzione.
A pochi passi da Piazza Torlonia proponiamo in locazione locale commerciale di ampia metratura disposto du due piani con scala interna.
L'immobile si presenta al piano terra con vetrina fronte strada con unico ambiente oltre servizio igienico; al piano primo troviamo 2 stanze e possibilità di realizzare ulteriore servizio.
Ottime finiture
Impianto caldo/freddo
Cablato
Controsoffittato con faretti
L-nap
La Nostra Agenzia: Agenzia Marsica . Affiliata tecnocasa, è parte del Gruppo Tecnocasa da anni leader nel settore dell'intermediazione immobiliare in Italia.
Il marchio tecnocasa nasce nel 1979 quando il fondatore Oreste Pasquali inizia un piano di sviluppo di agenzie di intermediazione immobiliare. L'idea di costruire una rete di uffici su strada, dando trasparenza al servizio di intermediazione immobiliare al quale avvicinare i clienti in modo diretto, risulta innovativa nel settore.
La nostra agenzia opera nel mercato immobiliare di Avezzano, in particolar modo nella zona residenziale, da più di venti anni con sede nel cuore della città in Via g. Marconi n. 3.
Il nostro obiettivo consiste nell'offrire un servizio qualificato a coloro che desiderino acquistare o vendere casa.
I nostri Clienti vengono da noi consigliati e seguiti in ogni fase della compravendita offrendo la massima competenza e professionalità con una copertura capillare del territorio ed una profonda conoscenza del tessuto urbano.
Da ultimo grazie alla collaborazione con la rete di mediazione creditizia kiron spa, società appartenente al Gruppo Tecnocasa, offriamo possibilità di accedere a mutui e finanziamenti a condizioni vantaggiose, con consulenze gratuite direttamente nei nostri uffici

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Affitto
Comune:
Avezzano
Indirizzo:
Via napoli
Codice annuncio:
TC59594932
Riferimento:
60660288
Prezzo:
1.500 €
Superficie:
189 m²
Numero locali:
1
Numero bagni:
Classe energetica:
NC
Caratteristiche Mappa
Avezzano - Via napoli
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in affitto ad Avezzano via napoli
    /