1/12

Appartamento in affitto a Milano via Carlo Botta 32

Milano, Via Carlo Botta 32 Vedi su mappa
1.900 € 50 m² 2 locali
Descrizione

Rif: 158 - Nelle vicinanze è presente un supermercato, in via Pier Lombardo 6 e una farmacia, al numero 19. Soggiorno e cucina l'appartamento si apre sul soggiorno, un ambiente accogliente, rivestito da parquet e completamente nuovo negli arredi. La cucina è accessoriata e dotata di tutto il necessario per un lungo o breve soggiorno in città. Il divano letto, la poltrona di design e il televisore diventano una perfetta zona relax o una seconda zona notte. Camera da letto e bagno La camera da letto è dotata di un letto matrimoniale (non divisibile) e una piccola zona studio con scrivania. Il bagno, di nuova costruzione, ha un box doccia, una cassettiera, un angolo lavanderia con lavatrice e una cesta per i vostri indumenti.

Puoi affittare questo appartamento per poche notti (come una casa vacanze) o per periodi più lunghi (con un contratto transitorio).

Il prezzo dell'appartamento è in formula residence e include: utenze (luce e gas entro un massimo giornaliero per evitare sprechi e tutelare l'ambiente) internet wi-fi, la nostra assistenza durante il soggiorno. No Spese condominiali - no Spese d'agenzia.

Nota importante: Il prezzo mensile sopra indicato è soggetto a stagionalità. Per maggiori informazioni sul prezzo giornaliero, settimanale o mensile, contattaci.

Appartamenti sanificati. Utilizziamo prodotti e procedure professionali per la sanificazione degli appartamenti. Certificato di sanificazione professionale.

?? sei interessato a questo appartamento ??

Contattaci!

Www . Thebestrent . it - cir: 015146-lni-00363

Sei proprietario di un appartamento a Milano?
Affittalo per Brevi Periodi: Guadagni senza fare nulla, ottieni pagamenti sicuri e puntuali, puoi utilizzarlo durante il mandato. Contattaci subito per una Consulenza Gratuita allo 02 36683400.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Affitto
Comune:
Milano
Indirizzo:
Via Carlo Botta 32
Codice annuncio:
TC38730045
Riferimento:
158
Prezzo:
1.900 €
Superficie:
50 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
1
Classe energetica:
C 175,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Milano - Via Carlo Botta 32
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in affitto a Milano via Carlo Botta 32
    /