Foto Video
1/7

Appartamento in affitto a Milano via Antonio Stoppani

Milano, Via Antonio Stoppani Vedi su mappa
1.350 € 55 m² 2 locali
Descrizione

In Palazzo d'Epoca con servizio di portineria ed ascensore affittiamo splendido Bilocale di 55 mq composto da: ingresso, soggiorno con cucina, camera da letto e bagno. Riscaldamento termoautonomo.

Mezzi di trasporto pubblico: linea metropolitana M1 San Babila, oltre ad linee tramviarie 1, 27 . Presenti in zona ampia disponibilità di linee di mezzi di superfice, linee autubus e linee tramviarie. Oltre ai tanti negozi, locali e servizi tipici del zona limitrofa a Piazza San Babila e Corso Vittorio Emanuele a due passi dal Quadrilatero della Moda.

Nelle vicinanze troviamo gli splendidi giardini “Indro Montanelli” comunemente chiamati i giardini di porta Venezia adiacanti alla stessa Porta Venezia.

Zona ampiamente residenziale e commerciale mette a disposizione negozi di prima necessità, farmacie e scuole, dalla materna, elementari, medie e licei..

La società Fontana Immobiliare srl dichiara che fin dalla creazione di questo sito web, e durante la sua quotidiana gestione, viene svolto un accurato lavoro per fornire alla nostra clientela le informazioni più aggiornate, corrette e chiare possibili. E evidente che sono possibili errori involontari, e gli stessi vengono fatti in assoluta buona fede. La società Fontana Immobiliare srl lavora ogni giorno per inserire informazioni complete ed aggiornate, ma non fornisce garanzie e non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori e/o omissioni di informazioni e/o di dati degli immobili. Le immagini e le descrizioni di tutti i nostri annunci, relativi agli immobili pubblicati in vendita ed in locazione, non costituiscono inoltre elemento di pretesa contrattuale pertanto, nei più ampi termini di legge, la società Fontana Immobiliare srl declina ogni responsabilità .

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Affitto
Comune:
Milano
Indirizzo:
Via Antonio Stoppani
Codice annuncio:
TC55537455
Riferimento:
Stoppani 55 rif 012
Prezzo:
1.350 €
Superficie:
55 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
1
Classe energetica:
F 150,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Milano - Via Antonio Stoppani
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in affitto a Milano via Antonio Stoppani
    /