1/51

Appartamento in affitto a Torino via Lascaris, 7

Torino, Via Lascaris, 7 Vedi su mappa
2.700 € 118 m² 3 locali
Descrizione

Domus Lascaris - Nel cuore del Centro Storico, tra Piazza Solferino e Piazza San Carlo, a pochi passi dal Piazza Castello, in location ricercatissima e riservata, offriamo in locazione uno splendido trilocale (ingresso, cucina, salone doppio, camera da letto, doppi servizi, spazio lavanderia, due balconi).
Materiali, rivestimenti, finiture, arredi: tutto è improntato a valorizzare il pregio dell'immobile ed assicurarne la massima vivibilità ed, ad aumentare l'esclusività, è presente una area Fitness con Palestra e Piscina riservata ai condomini.
Lo stabile, progetto di audace restauro edilizio appena ultimato, sede di esposizione di opere ed installazione d'arte, permette ai residenti di affacciarsi su Torino da un punto di vista privilegiato e personalissimo. Il disegno e la progettazione degli spazi, il lusso degli interni, la sicurezza e il comfort definiscono una dimensione estetica perfettamente connessa al nostro tempo, alla storia della città e al suo futuro.
Massima l'attenzione all'ecologia (immobili in classe en. A4) ed alla sicurezza (custode intera giornata, allarme, video sorveglianza continua; porta blindata).
Subito disponibile; visionabile su appuntamento. Locazione mensile euro 2.700,00 + 700,00 spese accessorie (spese con conguaglio annuale, già comprensive di spese condominiali, riscaldamento e raffrescamento, portineria, accesso ed utilizzo area Fitness con palestra e piscina); disponibile box auto nello stabile (locazione separata).
------
# composizione: l'immobile gode di 115 metri quadrati (balconi esclusi) composti da:
- ingresso
- salone doppio
- cucina abitabile
- bagno
- camera da letto con bagno padronale
- due ampi balconi
- utilizzo area Fitness con palestra e piscina
- box auto disponibile

# posizione: nel cuore del Centro Storico, tra Piazza San Carlo e Piazza Solferino - Piano 1° di 5 (con ascensore) - Stabile d'Epoca appena ristrutturato modernamente, assolutamente più che signorile, tranquillo e ben abitato.
La zona, ricercatissima, è ben servita con negozi, supermercati, mercatini, bar, ristoranti, locali, poste, banche, palestre, musei, cinema, teatri.
Stazioni ferroviarie facilmente raggiungibili; ben collegata con mezzi pubblici, metropolitana compresa.
Ci troviamo nel cuore della Cultura, della Moda e della Movida della splendida città di Torino.

# arredamento: l'immobile viene fornito completamente arredato ed accessoriato di elettrodomestici.

# riscaldamento e raffrescamento: il riscaldamento ed il raffrescamento sono centralizzati, con gestione domotica autonoma; immobile in Classe Energetica A4 ottimamente coibentato e con infissi esterni moderni, anti dispersione di calore ed anti rumore.

# contratto: la proprietà, a seconda delle referenze presentate è disponibile a valutare differenti tipologie di contratto di locazione.

Contattateci ai riferimenti in evidenza per ricevere ulteriori informazioni per questo immobile e/o programmare una visita di persona

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Affitto
Comune:
Torino
Indirizzo:
Via Lascaris, 7
Codice annuncio:
TC57139325
Riferimento:
007P1LMA645_lascaris
Prezzo:
2.700 €
Superficie:
118 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
2
Classe energetica:
A4 75,44 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Torino - Via Lascaris, 7
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in affitto a Torino via Lascaris, 7
    /