1/21

Appartamento in affitto ad Arzachena località Capo Ferro

Arzachena, Località Capo Ferro Vedi su mappa
13.000 € 107 m² 4 locali
Descrizione

Bellissimo appartamento al primo piano ed in posizione angolare, molto luminoso e con grande privacy, dal quale si gode di una magnifica vista mare sulla spiaggia del Cala Granu e sul tramonto di Cala del Faro. L'immobile è stato ristrutturato di recente e si compone di ampia zona giorno con zona pranzo interna e cucinotto completo di tutti gli elettrodomestici, dalla zona giorno si accede ad una spaziosa veranda panoramica e parzialmente coperta con zona pranzo esterna ed area relax, due camere doppie, due bagni con doccia ed un posto auto coperto.
L'immobile fa parte del condominio "Marina del Cala Granu" da cui è possibile raggiungere a piedi l'omonima spiaggia che d'estate è perfettamente attrezzata con concessione di ombrelloni e lettini ed un ristorante sulla spiaggia.
In circa 5 minuti d'auto si raggiunge il centro di Porto Cervo, caratterizzato dall'architettura dell’architetto Luigi Vietti, e dalla famosa Piazzetta che da sempre ospita i negozi delle maison più esclusive e rinomate. La Passeggiata di Porto Cervo è collegata alla Promenade du Port, con i suoi negozi unici e le gallerie d’arte, che si affaccia sulla banchina del Porto Vecchio dove attraccano gli yacht più belli e moderni del mondo.

Il canone per i mesi estivi 2024 sono i seguenti:
- giugno euro 9.700
- luglio euro 12.000
- agosto euro 13.000
- settembre euro 9.700

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Affitto
Comune:
Arzachena
Indirizzo:
Località Capo Ferro
Codice annuncio:
TC58146743
Riferimento:
101712573
Prezzo:
13.000 €
Superficie:
107 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
2
Classe energetica:
D
Caratteristiche Mappa
Arzachena - Località Capo Ferro
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in affitto ad Arzachena località Capo Ferro
    /