1/25

Villa in affitto ad Arzachena località Candela

Arzachena, Località Candela Vedi su mappa
1.000 € 150 m² 5 locali
Descrizione

Villa per affitto turistico . Prezzo a settimana a partire da 1000 euro. Graziosa villa nelle campagne di Arzachena circondata da un grande e meraviglioso giardino, che ha anche una zona sotto alberi per una pizza con amici con il ruscello vicino che scorre a fianco. La casa si compone di una grandissima veranda rivolta verso ovest dove poter mangiare fuori. Entrando si apre un bel soggiorno grande con caminetto decorativo, una bella cucina abitabile con bagno di servizio con lavandino e lavatrice ed asciugatrice. Sempre dal soggiorno si accede ad una stanza studio con verandina che si rivolge dietro la casa. Dal soggiorno poi si accede tramite una altra porta, alla zona notte vera e propria che si compone della camera da letto matrimoniale con bagno, vicino si trova una camera per bambini con letto a castello, 1 altro bagno, ed un'altra camera da letto matrimoniale.
La casa è disponibile per massimo 4 adulti + 2 bambini. E' molto bella in un luogo bellissimo, soleggiato, con alberi autoctoni ed alberi da frutto, e grande spazio per bimbi, una casa dove il relax e la tranquillità saranno la vostra compagnia. La zona costiera del mare più vicina si trova a 9 km, la costa smeralda a 18 , se quindi volete darvi una botta di vita potete farlo con pochi minuti di auto.
Al piano sotto si trova un bilocale che potrebbe essere locato anche quello, ma chi si trova sotto avrà accesso al piano sotto ed il suo frontale e non sopra.

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Affitto
Comune:
Arzachena
Indirizzo:
Località Candela
Codice annuncio:
TC58204231
Riferimento:
VDS Candela
Prezzo:
1.000 €
Superficie:
150 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
3
Classe energetica:
NC
Caratteristiche Mappa
Arzachena - Località Candela
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in affitto ad Arzachena località Candela
    /