1/20

Villa in affitto a La Maddalena località Marina dei Giradinelli

La Maddalena, Località Marina dei Giradinelli Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 230 m² 6 locali
Descrizione

A La Maddalena (ss), proponiamo in locazione per il periodo estivo una bellissima villa indipendente fronte mare, nell'esclusivo e riservato contesto dei Giardinelli.

La proprietà, immersa nella macchia mediterranea, dispone di una pineta, di una piccola spiaggia e di un molo per l'ormeggio di piccole imbarcazioni.

La villa è composta da una terrazza di 60 mq, coperta con pergolato in legno, che offre una splendida vista mare sul golfo dei Giardinelli, da un luminosissimo soggiorno, da un vano cucina, da tre camere da letto matrimoniali, di cui due con bagno privato, da una camera da letto doppia e da ulteriori due bagni.

A pochi passi sono presenti tutta una serie di servizi quali ad esempio market, bar, edicola, rosticceria, pizzeria e noleggio gommoni, mentre in pochi minuti è possibile raggiungere tutte le spiagge dell'Isola di La Maddalena e di Caprera senza dover passare per il centro, evitando file e stress.

L'immobile dista dal centro 2,7 Km, mentre alcune delle spiagge più vicine sono, ad esempio, Testa del Polpo a 1,8 Km, Spalmatore a 3,9 Km, Il Costone a 4,5 Km, Cala Lunga a 5,3 Km, Marginetto a 6,2 Km, Cardellino a 6,6 Km, Monti d'à Rena a 7,1 Km e Bassa Trinita a 8,2 Km.



Dotazioni:

Wi-fi gratuito, Smart tv, canali satellitari, aria condizionata, frigorifero, piano ad induzione, lavastoviglie, forno ventilato, microonde combinato, lavatrice, barbecue in muratura, doccia esterna, cancello elettrico, parcheggio privato.

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Affitto
Comune:
La Maddalena
Indirizzo:
Località Marina dei Giradinelli
Codice annuncio:
TC41218024
Riferimento:
Cod. Giard. 1
Prezzo:
Superficie:
230 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
La Maddalena - Località Marina dei Giradinelli
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in affitto a La Maddalena località Marina dei Giradinelli
    /