1/26

Villa in affitto a Palermo via Calipso

Palermo, Via Calipso Vedi su mappa
2.000 € 120 m² 5 locali
Descrizione

Mondello, via Calipso, affittiamo prestigiosa villa con posto auto, terrazzo di copertura di Mq 150 e terrazza a prospetto di Mq 50.
L'interno è completamente arredato, con aria condizionata presente in tutte le stanza ed è composto da: ingresso su zona living da cui si può accede ad uno spazio esterno, 3 camere da letto di cui una con balcone, cucina abitabile con piano cottura ad induzione e 2 bagni con doccia.

Si affitta esclusivamente ad uso transitorio ed a persone referenziate.
Disponibile nei mesi:

Novembre 2023
Dicembre 2023
Gennaio 2024
Febbraio 2024


Spese settimanali per la pulizia 100 euro.
Consumi a parte.

A pochi minuti a piedi dal Lungo mare di Mondello con le sua bellissima spiaggia bianca.
La zona risulta ben servita dalle attività commerciali di diverso genere ( alimentari, tabacchi, abbigliamento, ecc. ) nonché da strutture pubbliche quali scuole medie e superiori, ecc. Da sottolineare l'estrema vicinanza con le vie principali della zona.

N. B. I dati tecnici dell'immobile, riportati nell'annuncio, sono da ritenersi puramente indicativi, in riferimento ai metri quadri e/o altro, pertanto si rimanda alla documentazione catastale.

Casa Immobiliare, un'agenzia leader sul territorio siciliano, nasce dalla volontà di Francesco Baglio di creare un' attività indipendente nel campo dell' intermediazione immobiliare, al fine di guidare ed assistere garantendo sempre, grazie ad anni di serio lavoro professionale un esito certo e sicuro. Avvalendosi di personale qualificato e grazie alla collaborazione con i primari istituti bancari per l' erogazione di finanziamenti o mutui (per acquisto - ristrutturazione - sostituzione+liquidità - in convenzione inpdap) per i propri clienti.

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Affitto
Comune:
Palermo
Indirizzo:
Via Calipso
Codice annuncio:
TC58866473
Riferimento:
102956546
Prezzo:
2.000 €
Superficie:
120 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Palermo - Via Calipso
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in affitto a Palermo via Calipso
    /