1/18

Casale in affitto a Terni

Terni
5.000 € 409 m² 5 locali
Descrizione

Casale le querce san gemini
Villa per famiglie a San Gemini
La villa si trova nella splendida campagna umbra. Circondata da un grande giardino con piscina privata, la Villa ha una superficie di 300 mq e due grandi annessi. Disposta su due livelli: Il casale si compone da un bel porticato attrezzato per mangiare e fuori ,
un salone molto ampio, con camino , una camera da letto con bagno (solo servizi )una cucina in muratura completa di lavastoviglie, ed altro spazio esterno nel retro della cucina. Al piano superiore ci sono due camere matrimoniali con bagno in camera, guardaroba ed una splendida terrazza.
La villa gode di una splendida vista sugli uliveti e dista pochi Km da rinomate città d'arte (Spoleto, Todi, Perugia, Roma e Firenze) e bellezze naturali, quali la Cascate delle Marmore, il lago di Piediluco e alcune località montane dell'appennino. Nei mesi tra fine giugno e luglio si può assistere alle performance del Festival di Spoleto, quali danze, musica, teatro, ecc.
In località Villa Antica, a pochi km dalla proprietà, c'è un rinomato centro spa che offre diversi trattamenti dai massaggi (rassodanti, rilassanti e fisioterapici), ai trattamenti estetici, alla sauna fino all'utilizzo di piscine (una interna ed una esterna) e bagno turco.
Inoltre, sempre a pochi chilometri dalla proprietà, è possibile fare la pesca sportiva sul "lago Gatti" o fare lunghe passeggiate a cavallo (circolo equestre)per gli amanti del golf nelle vicinanze c'è anche un campo di allenamento.
Gli amanti della canoa, del beach volley e del tiro con l'arco potranno sbizzarrirsi al parco "Chico Mendez" a 10 minuti di macchina.
La villa ha l'aria condizionata nelle camere e nel prezzo sono incluse le spese di manutenzione piscina, luce ed acqua . Le pulizie sono a parte. Si accettano prenotazioni minimo 15gg. Per info. Chiamare maura al 3277376995

Dettagli
Tipologia:
Casale
Contratto:
Affitto
Comune:
Terni
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC59529283
Riferimento:
96029250
Prezzo:
5.000 €
Superficie:
409 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
3
Classe energetica:
non disponibile
Caratteristiche Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Casale in affitto a Terni
    /