1/26

Bed & Breakfast in vendita a Giulianova

Giulianova
Prezzo su richiesta 600 m²
Descrizione

Alle porte di Giulianova, a 5 km dal mare e a meno di un'ora dalla catena montuosa del Gran Sasso, proponiamo in vendita splendida Country House di recentissima realizzazione con parco privato e piscina.
L'immobile, un borgo contadino di fine '800, con una villa di campagna come corpo principale, è stato finemente ristrutturato pochi anni fa ed ampliato con altri piccoli edifici dove sono state realizzate 6 camere matrimoniali, indipendenti e munite ognuna di bagno privato, oltre ad un mini appartamento.
Dal piano terra di ogni edificio, è possibile accedere al verdeggiante giardino ben curato, il quale ospita una splendida piscina con zona solarium dove rilassarsi durante la bella stagione, inoltre nella proprietà troviamo un grazioso laghetto e un patio esterno dove trascorrere momenti conviviali in compagnia.
Questo casale è la meta ideale per coloro che apprezzano la tranquillità della campagna senza rinunciare a tutti i servizi, alla vicinanza al mare e alla possibilità di effettuare escursioni nei rinomati borghi d'Abruzzo presenti nell'immediato entroterra.
La struttura è inoltre munita di un ristorante, una sala ricreativa, una palestra ed una lavanderia a servizio della clientela.

Dettagli
Tipologia:
Bed & Breakfast
Contratto:
Vendita
Comune:
Giulianova
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC56991222
Riferimento:
06980
Prezzo:
Superficie:
600 m²
Numero locali:
Numero bagni:
Classe energetica:
non disponibile
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Bed & Breakfast in vendita a Giulianova
    /