Foto Video
1/9

Terreno Agricolo in vendita ad Atri strada Comunale Cagno

Atri, Strada Comunale Cagno Vedi su mappa
79.000 € 220 m²
Descrizione

Rudere con terreno agricolo di circa quattordici ettari con piante di ulivo,frutteto e seminativo con ampia zona di calanchi; il tutto immerso nella bellissima campagna di Atri (Te) con la presenza di un'ampia unità collabente con corte esterna. Trattasi di una proprietà ideale per chi ama la tranquillità assoluta, ma a pochi minuti d'auto dal centro cittadino in cui sono presenti tutti i servizi principali quali scuole, negozi, uffici di ogni genere, etc.. e sia per chi ama creare una struttura ricettiva-turistica godendo di un panorama incantevole e circondato dai famosi "calanchi". Infatti Atri è un comune della provincia di Teramo nel comprensorio delle "Terre di Cerrano", ma assai più vicino e ben collegato con Pescara e la sua area metropolitana. Posto a 440 metri sul livello del mare, è una Città d'Arte che rappresenta uno dei centri storicamente ed artisticamente più significativi dell' Italia centro-meridionale.
La città sorge su tre colli che si affacciano sul mare Adriatico e sui maestosi calanchi. A soli venti minuti d'auto dalle bellissime spiagge del comprensorio Cerrano e nello stesso tempo ricca di monumenti, palazzi signorili, musei ed un caratteristico centro storico i cui vicoli e piazze hanno mantenuto l'antico aspetto medievale.
Tra le aree naturali, spiccano la "Riserva naturale Calanchi di Atri" e la Villa Comunale dei Cappuccini che rappresenta uno splendido parco cittadino con belvedere sull'Adriatico.

Dettagli
Tipologia:
Terreno Agricolo
Contratto:
Vendita
Comune:
Atri
Indirizzo:
Strada Comunale Cagno
Codice annuncio:
TC58247744
Riferimento:
4842
Prezzo:
79.000 €
Superficie:
220 m²
Numero locali:
Numero bagni:
Classe energetica:
NC
Mappa
Atri - Strada Comunale Cagno
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Terreno Agricolo in vendita ad Atri strada Comunale Cagno
    /