1/12

Negozio in vendita a Sant'Agata sul Santerno via Gregorio Ricci Curbastro

Sant'Agata sul Santerno, Via Gregorio Ricci Curbastro Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 882 m²
Descrizione

Rif: ra_sant_20018872 - Vendesi locale commerciale (sub 14) con servizi sito a sant’agata sul Santerno (ra), località San Vitale, via Gregorio Ricci Curbastro snc. Il contesto è di prima periferia, tranquillo e con traffico regolare. La zona è urbanizzata e ben collegata ai vicini centri ove si trovano i principali servizi. Area caratterizzata da strutture commerciali e artigianali, terreni coltivati e buona possibilità di parcheggio. L’unità è parte di un complesso realizzato nel 2004 con struttura prefabbricata in cemento armato e ferro. Trattasi di locale commerciale formato da negozio e retro bottega con magazzini e servizi igienici. Ambienti interni delimitati da pareti in pannelli di cartongesso. Finiture e impianti adatti alle attività commerciali. Pavimento in battuto di cemento. Bagni in ceramica con pareti rivestite. Infissi in metallo. Accesso principale da ampia vetrina con porta scorrevole collegata a galleria interna. Tre ingressi pedonali di servizio antistanti il parcheggio sul retro. Climatizzazione centralizzata ad aria. Illuminazione e antincendio.

Il capannone è ubicato in zona periferica accessibile da Via Gregorio Ricci Curbastro.
Il centro di Sant'Agata sul Santerno dista circa 2 Km; il Comune non dispone di una stazione ferroviaria infatti le più vicine sono quelle di Massa Lombarda e di Lugo entrambi a 5 Km, mentre l'aeroporto di Bologna dista a Km 66.
Buona la posizione in quanto il cespite si trova in una zona commerciale ed industriale adiacente alla sp253, importante via di collegamento tra Bologna, Ravenna e la Riviera Romagnola; anche l'autostrada A14 (Adriatica) si trova nelle estreme vicinanze, infatti il casello di Cotignola è situato a circa 10 Km.
La zona è servita dai trasporti pubblici extra-urbani, la cui fermata più vicina (S.vitale-lunga) è a 750 mt.

Dettagli
Tipologia:
Negozio
Contratto:
Vendita
Comune:
Sant'Agata sul Santerno
Indirizzo:
Via Gregorio Ricci Curbastro
Codice annuncio:
TC57343080
Riferimento:
RA_SANT_20018872
Prezzo:
Superficie:
882 m²
Numero locali:
Numero bagni:
3
Classe energetica:
NC 175,00 kWh/m3 anno
Mappa
Sant'Agata sul Santerno - Via Gregorio Ricci Curbastro
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Negozio in vendita a Sant'Agata sul Santerno via Gregorio Ricci Curbastro
    /