1/22

Ufficio in vendita a Castel Bolognese via Emilia Interna, 68

Castel Bolognese, Via Emilia Interna, 68
290.000 € 300 m² 3 locali
Descrizione

A Castel Bolognese (ra), che dista circa 9 km da Imola e 40 km da Bologna, nel pieno centro storico, al piano nobile di uno storico palazzo gentilizio del 1600, recentemente restaurato, dotato di ascensore e di un’elegante scalinata in marmo, prestigiosa unità immobiliare, attualmente ad uso ufficio, di 300 mq, con elegante accesso da un’ampia loggia, sorretta da colonne e archi dell’epoca, affacciata su una riservata corte interna.
L’unità è composta da ingresso/reception, imponente salone di rappresentanza di grandi dimensioni, modulabile in più ambienti distinti, con doppia finestra, due uffici, di cui uno con doppia finestra, disimpegno e quattro servizi.
Le elevate altezze dei soffitti di ben sei metri e le ampie finestre conferiscono notevole luminosità, ariosità e largo respiro agli ambienti.
Le rifiniture sono di grande pregio, con pavimentazione in parquet, soffitti a cassettoni, ampi volumi a doppia altezza, eventualmente soppalcabili per fruire di ulteriori spazi. Riscaldamento centralizzato. Doppi vetri. Posto auto esterno.
La posizione è eccellente, sulla via Emilia che attraversa il paese e che conduce a Imola e a Faenza, ornata dai caratteristici portici loggiati, a pochi minuti a piedi dai maggiori punti di interesse.
Per ubicazione, contesto e distribuzione degli spazi, l’immobile si presta ad un’ampia flessibilità di uso, dall’ufficio/studio professionale di rappresentanza, allo showroom/spazio espositivo, fino al residenziale, previo cambio di destinazione.

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Vendita
Comune:
Castel Bolognese
Indirizzo:
Via Emilia Interna, 68
Codice annuncio:
TC55174786
Riferimento:
Castel Bolognese Palazzo Ginnasi
Prezzo:
290.000 €
Superficie:
300 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
Classe energetica:
G
Caratteristiche Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in vendita a Castel Bolognese via Emilia Interna, 68
    /