1/14

Intero Stabile in vendita a Santo Stefano d'Aveto via Guglielmo Marconi, 26

Santo Stefano d'Aveto, Via Guglielmo Marconi, 26 Vedi su mappa
580.000 € 800 m² 6 locali
Descrizione

(rif. 789) Santo Stefano d'Aveto. Vendesi struttura alberghiera denominata Hotel San Lorenzo, situata in posizione strategica e panoramica, a due passi dal centro paese (raggiungibile a piedi) lungo la strada verso vari percorsi escursionistici e gli impianti di risalita, serviti da seggiovia funzinante anche durante il periodo estivo.
L'immobile necessita di un rinnovamento totale, in particolar modo nella zona delle camere, che devono essere rimodernate in base alle normative attuali; la zona ristorante e bar gode di grandi spazi, adatti anche a cerimonie. La struttura avrebbe grandi potenzialità, in quanto il piano terra si presterebbe bene ad essere trasformato in centro benessere, con spa e piscina, ampliando la fruibilità anche alla Clientela esterna all'albergo. Giardino mq 250 e area parcheggio. ***********************
Natura e paesaggi mozzafiato vi aspettano a Santo Stefano d’Aveto, un borgo di montagna a pochi chilometri da Genova. Un luogo incantato in cui passeggiare fra i boschi, gustare mirtilli e lasciarsi conquistare da un’atmosfera magica e fuori dal tempo. Il paese è immerso all’interno del Parco Naturale Regionale dell’Aveto, dove si nasconde un piccolo Trentino in miniatura a pochi passi dalla città.
La zona offre diversi percorsi per godersi appieno il contatto con la natura. Gli itinerari sono adatti sia ai più sportivi che alle famiglie con bambini e possono essere percorsi a piedi o in mountain bike.

Dettagli
Tipologia:
Intero Stabile
Contratto:
Vendita
Comune:
Santo Stefano d'Aveto
Indirizzo:
Via Guglielmo Marconi, 26
Codice annuncio:
TC54606024
Riferimento:
789
Prezzo:
580.000 €
Superficie:
800 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
Classe energetica:
NC
Caratteristiche Mappa
Santo Stefano d'Aveto - Via Guglielmo Marconi, 26
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Intero Stabile in vendita a Santo Stefano d'Aveto via Guglielmo Marconi, 26
    /