Foto Video
1/37

Ufficio in vendita a Genova viale Carlo Canepa, 18

Genova, Viale Carlo Canepa, 18 Vedi su mappa
198.000 € 136 m² 5 locali
Descrizione

Managercasa&partners (per informazioni e appuntamenti cell.+39 338 6890301) propone in vendita esclusiva a Genova Sestri ponente in Viale Canepa 18, negozio con cantina sottostante e appartamento attiguo. Il palazzo è del 1928 con facciata di recente restauro l'immobile ha un ottima esposizione, luminosa, e si sviluppa su pianta regolare, consentendo di sfruttare al massimo le metrature di tutti i vani. Adatto come studio medico vedi nostra ipotesi progettuale allegata.
La posizione centrale fanno di questo immobile un luogo unico da sfruttare non solo ad uso residenziale ma anche per studio, ufficio o altre attività (laboratori, studio medico, palestra, etc.). L'impianto di riscaldamento è autonomo con basse spese di gestione.
Al momento la suddivisione dell'immobile è cosi composta: il negozio ha una vetrina con ingresso da viale Canepa e un' altra ad angolo con via Galliano, di 44 mq con una altezza interna di m 3,50 oltre ad una cantina sottostante di 33 mq- l'appartamento attiguo, ha un ingresso, corridoio, 3 camere, grande cucina abitabile con balcone, bagno e una dispensa. I pavimenti sono in graniglia genovese con splendidi decori dell'epoca, gli infissi sono in pvc con doppio vetro e gli interni si presentano da ristrutturare. Vedi planimetria allegata. Il prezzo è trattabile. Soluzione ideale per studio medico associato, avendo la farmacia nel palazzo di fronte. E abitazione-studio. Contesto ottimamente servito da mezzi e negozi. Per informazioni e appuntamenti cell. 3386890301.
Managercasa & partners, studio immobiliare indipendente con sede a Genova, nel quartiere della Foce, si occupa di compravendite e locazioni immobiliari residenziali, commerciali e industriali in tutti i quartieri della città, in Valbisagno e Valpolcevera, nelle zone dell Entroterra nonchè nelle Riviere liguri di Levante e di Ponente. Consulta tutte le proposte ed i servizi immobiliari sul sito Internet: managercasa.it

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Vendita
Comune:
Genova
Indirizzo:
Viale Carlo Canepa, 18
Codice annuncio:
TC57127105
Riferimento:
1035-116
Prezzo:
198.000 €
Superficie:
136 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Genova - Viale Carlo Canepa, 18
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in vendita a Genova viale Carlo Canepa, 18
    /