1/41

Tabaccheria in vendita a Loano via Aurelia, 358

Loano, Via Aurelia, 358 Vedi su mappa
160.000 € 35 m² 2 locali
Descrizione

A Loano (sv), in contesto esclusivo e molto frequentato tutto l'anno, su via di forte passaggio sia veicolare che pedonale, proponiamo in vendita splendida tabaccheria a poche centinaia di metri dalle spiagge, in posizione unica, completa di tutti i servizi, tabacchi, lotto, gratta e vinci, pagamenti bollette, biglietteria autobus, distributore di sigarette, importante vendita di prodotti extra monopolio e oggettistica varia.
Con la tabella merceologica abbinata alla licenza tabacco e lotto di questa tabaccheria si può vendere qualsiasi articolo e questo è un ulteriore vantaggio che potrebbe essere sfruttato con l'inserimento di nuovi e innovativi prodotti da potere vendere. I ricavi annui si attestano oltre 100.000 euro.
Nel 2021 gli aggi di solo tabacco sono stati di oltre 50.000 euro , i ricavi di oltre 100 mila euro considerandolo commercialmente l'anno dopo la pandemia quindi sicuramente non tra i migliori ma la tabaccheria comunque ha resistito e lavorato sempre molto.
La posizione di questa rivendita tabacchi la rende particolarmente interessante in quanto Loano è una cittadina frequentata tutto l'anno che nel periodo estivo si popola moltissimo sia di turisti occasionale che di proprietari di seconde case, prevalentemente lombardi e piemontesi.
Il locale si sviluppa in modo ottimale per essere gestito da due addetti, è arredato in maniera funzionale ed è collocato in posizione dominante e strategica, vicino a negozi, bar, ristoranti, l'affitto di 700 euro al mese contenuto e ottimo per essere a Loano.
Chi fosse interessato a rilevare una attività di sicuro interesse e decisamente remunerativa, al prezzo richiesto di 160.000 euro trattabili .
Ulteriori informazioni, maggiori dettagli e per la visione dei documenti contabili direttamente previo appuntamento presso il nostro studio o anche sul posto presso la rivendita tabacchi.
Per contatti:
Antonelliana consulting - Agenzia Commerciale
Via Francesco Millio 41/a - 10141 Torino Tel. 011 332227 Cell. 3479727520
Email : studioantonelliana@gmail.com
Nb. Le foto hanno solo scopo illustrativo.
Contattaci, Parla con il nostro consulente che troverà sicuramente la migliore opportunità per te.
Consulenza Totale, Consulenza Finanziaria, Consulenza Amministrativa, Consulenza Commerciale.
Proponiamo numerose altre tabaccherie in vendita in Liguria.
La serietà che ci contraddistingue e la conoscenza del mercato delle tabaccherie e della Liguria di ponente, sono un motivo valido per affidarsi alla nostra esperienza e fare in modo che un passo così importante come quello di rilevare una attività completamene nuova possa trasformarsi in un percorso piacevole e entusiasmante.
Antonelliana consultin - la serieta' nella mediazione di tabaccherie

Dettagli
Tipologia:
Tabaccheria
Contratto:
Vendita
Comune:
Loano
Indirizzo:
Via Aurelia, 358
Codice annuncio:
TC56118336
Riferimento:
Luigi Benvenga
Prezzo:
160.000 €
Superficie:
35 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Loano - Via Aurelia, 358
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Tabaccheria in vendita a Loano via Aurelia, 358
    /