1/50

Tabaccheria in vendita a Spotorno via 25 Aprile, 12

Spotorno, Via 25 Aprile, 12 Vedi su mappa
160.000 € 70 m² 2 locali
Descrizione

A Spotorno (sv) in contesto unico, nel cuore della riviera del ponente ligure, a pochi passi dalle spiagge, comoda a tutti i servizi, sicura sotto tutti i punti di vista, facile da gestire, adatta due addetti , proponiamo in vendita rivendita tabacchi completissima con lotto, sisal, gratta e vinci, itb Banca 5, valori bollati, pagamenti di tutti i bollettini postali, biglietti di viaggio, tutti i servizi disponibili, distributore automatico recente e di proprietà .
Data la posizione esclusiva e trattandosi di un paese di mare di generose dimensioni e molto frequentato e conosciuto da piemontesi e lombardi in prevalenza, la tabaccheria ha una redditività ottima dovuta anche alla vendita di numerosi prodotti extra monopolio, ottenuta oltre che dall'apporto dei numerosissimi turisti e dei tanti proprietari di seconde case anche dagli affezionati clienti locali abituali.
Gli aggi che si attestano da soli intorno 110.000 euro euro l'anno con aggi tabacco di circa 60.000 , 15.000 di lotto, 20.000 di gratta e vinci, più servizi, bollati, sisal, sisal pay, ecc. Sono presenti n. 3 slot ; la vendita extra monopolio è consistente data la posizione e lo spazio disponibile per la vendita, l'orario di lavoro dalle 7,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 19,30 con una comoda e lunga pausa pranzo, fanno di questa rivendita tabacchi e lotto una occasione unica, imperdibile, per chi sia alla ricerca di una attività sicura, redditizia e che ci permetta di godere del mare, del sole e della spiaggia sempre durante la pausa pranzo, privilegio che tutti vorremmo potere avere.
L'attività si presenta consolidata inoltre la libertà di scegliere in autonomia gli orari in cui aprire può sicuramente fare aumentare i guadagni in base alle proprie aspettative e alla voglia di fare, ad esempio nei mesi estivi sicuramente una apertura più lunga può aumentare in maniera significativa la redditività che abbiamo quantificato attualmente.
Il prezzo richiesto contenuto per questa bellissima tabaccheria di 160.000 euro è sicuramente da prendere in considerazione se veramente alla ricerca di una rivendita tabacchi al mare in Liguria.
Ulteriori informazioni e maggiori dettagli, come la visione dei documenti contabili, saranno comunicati esclusivamente durante un nostro incontro o presso il nostro studio o direttamente presso la rivendita tabacchi.
Antonelliana Consulting è specializzata nella cessione di tabaccherie e bar tabacchi è presente in Liguria da anni.
Per contatti:
Antonelliana consulting - Agenzia Commerciale
Via Francesco Millio 41/a - 10141 Torino Tel. 011 332227 Cell. 3479727520
Email : studioantonelliana@gmail.com
nb. Le foto hanno il solo scopo illustrativo.
Antonelliana consulting , propone numerose altre tabaccherie in vendita in Liguria, Torino e provincia, Cuneo e provincia
Contattaci, Parla con il nostro consulente che troverà sicuramente la migliore opportunità per te.
Consulenza Totale, Consulenza Finanziaria e Amministrativa.

Dettagli
Tipologia:
Tabaccheria
Contratto:
Vendita
Comune:
Spotorno
Indirizzo:
Via 25 Aprile, 12
Codice annuncio:
TC56020641
Riferimento:
86685066
Prezzo:
160.000 €
Superficie:
70 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Spotorno - Via 25 Aprile, 12
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Tabaccheria in vendita a Spotorno via 25 Aprile, 12
    /