1/8

Filiale Bancaria in vendita a Fabriano corso della Repubblica 73

Fabriano, Corso della Repubblica 73 Vedi su mappa
1.010.000 € 1.282 m² 6 locali
Descrizione

Rif: Fabriano c.So Repubblica 73 - Il cespite, catastalmente identificato al sub 9, si divide in tre unità separate più la cantina (catastalmente graffati). Al piano terra sono presenti due uffici, il primo con accesso dal civico 71, attualmente utilizzato come locale bancomat, composto da ingresso, due camere e un bagno con antibagno; il secondo con ingresso dal civico 75, composto da ingresso con sala d’attesa, cinque uffici, due bagni di cui uno per disabili e un archivio.
L’istituto di credito è ubicato al piano primo, a cui si accede dalle scale condominiali del civico 73, e si compone di ingresso con ampia area sportelli, cinque uffici, due wc, un bagno, un archivio, un locale tecnico e un locale cassaforte.
Completano la proprietà una cantina di pertinenza a cui si accede dal piano terra dell’androne condominiale del civico 73, sviluppantesi anche al piano interrato e una corte interna accessibile dalla cantina stessa con locale tecnico.
Il fabbricato presenta una struttura portante in muratura con copertura a falde, facciate con finiture miste e infissi esterni in alluminio a piano terra e legno agli altri piani.
Internamenti il cespite presenta pavimenti in marno, in parquet e in grès porcellanato; quest’ultimo è presente anche nei rivestimenti dei servizi igienici. L’unità immobiliare si presenta in un normale stato manutentivo.

L’asset è ubicato nel comune di Fabriano (an) e più precisamente in corso della Repubblica n. 73, in posizione centrale a carattere residenziale ed a media densità edilizia, servita da attività commerciali e da mezzi di trasporto pubblici urbani e di collegamento con i comuni limitrofi.
Fabriano è un comune italiano di circa 31.000 abitanti distante circa 70 Km in direzione ovest da Ancona. Di particolare rilievo per il comune è l’importante polo industriale della cartiera e della produzione di elettrodomestici.
Il comune di Fabriano, avendo un importante polo industriale, è ottimamente collegato con il resto del territorio ed è facilmente raggiungibile attraverso la Strada Statale 76. Il casello autostradale più vicino è quello della Autostrada a/14 - Ancona Nord/Jesi da cui dista circa 57 km. Le possibilità di parcheggio nelle vicinanze dell’asset risultano normali.

Dettagli
Tipologia:
Filiale Bancaria
Contratto:
Vendita
Comune:
Fabriano
Indirizzo:
Corso della Repubblica 73
Codice annuncio:
TC43224473
Riferimento:
Fabriano c.so Repubblica 73
Prezzo:
1.010.000 €
Superficie:
1.282 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
Classe energetica:
NC 175,00 kWh/m3 anno
Mappa
Fabriano - Corso della Repubblica 73
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Filiale Bancaria in vendita a Fabriano corso della Repubblica 73
    /