1/7

Negozio in vendita a Fabriano piazzale Matteotti 27/a

Fabriano, Piazzale Matteotti 27/a Vedi su mappa
380.000 € 439 m²
Descrizione

Rif: it000000000000 - Le unità immobiliari sono collocate ai piani terra, primo interrato e secondo interrato di un fabbricato di più grandi dimensioni disposto su sette piani fuori terra.
Il cespite, ubicato al piano terra ed identificato al sub. 41, è utilizzato come istituto bancario ed è composto da ingresso con area sportelli, uffici, due bagni con rispettivi antibagni oltre a locali utilizzati per il bancomat e per gli archivi.
Sono inoltre presenti due unità ad uso magazzino ubicati al piano primo e secondo interrato, identificati ai subb. 35 e 36, con accesso da viale Aurelio Zonghi, Il fabbricato presenta una struttura portante in cemento armato con copertura piana, facciate in cortina e infissi esterni in alluminio. Internamente il cespite presenta pavimenti in marmo e in parquet in legno con controsoffitti in legno, mentre nei servizi igienici sono presenti pavimenti e rivestimenti in grès porcellanato.
Le unità immobiliare si presentano in buono stato manutentivo.

Gli asset sono ubicati nel comune di Fabriano (an), in piazzale Giacomo Matteotti n. 27/a e in viale Aurelio Zonghi n. 64, in una posizione centrale a carattere residenziale ed a media densità edilizia, servita da attività commerciali e da mezzi di trasporto pubblici urbani e di collegamento con i comuni limitrofi. Fabriano è un comune italiano di circa 31.000 abitanti distante circa 70 Km in direzione ovest da Ancona. Di particolare rilievo per il comune è l’importante polo industriale della cartiera e della produzione di elettrodomestici.
Il comune di Fabriano, avendo un importante polo industriale, è ottimamente collegato con il resto del territorio ed è facilmente raggiungibile attraverso la Strada Statale 76. Il casello autostradale più vicino è quello della Autostrada a/14 - Ancona Nord/Jesi da cui dista circa 57 km.
Le possibilità di parcheggio nelle vicinanze dell’asset risultano buone.

Dettagli
Tipologia:
Negozio
Contratto:
Vendita
Comune:
Fabriano
Indirizzo:
Piazzale Matteotti 27/a
Codice annuncio:
TC43224427
Riferimento:
IT000000000000
Prezzo:
380.000 €
Superficie:
439 m²
Numero locali:
Numero bagni:
Classe energetica:
G 175,00 kWh/m3 anno
Mappa
Fabriano - Piazzale Matteotti 27/a
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Negozio in vendita a Fabriano piazzale Matteotti 27/a
    /