1/15

Negozio in vendita a San Benedetto del Tronto via f.lli cervi, 22

San Benedetto del Tronto, Via f.lli cervi, 22
Prezzo su richiesta 90 m² 3 locali
Descrizione

L'agenzia Re Casa Immobiliare propone in vendita attività di panetteria e pizzeria al taglio - completo di attrezzature, a San Benedetto del Tronto, Zona Porto d'Ascoli zona servita a 300 metri dal mare.

L'attività avviata di panetteria in zona servitissima, esercitata in locale di circa 90 mq composto da locale mescita fronte strada, completo di vetrina per rivendita al pubblico.

Il locale commerciale adibito all'attività risulta completo di due banconi per esposizione merce, laboratorio con un tavolo in acciaio e uno in marmo per la preparazione del pane, una cella di lievitazione, varie attrezzature e macchinari fra cui un forno a gas, impastatrice a spirale e impastatrice tuffante, sfogliatrice, gas professionale completo di cappa collegata alla canna fumaria, tre carrelli con numerosi testi in ferro. E' presente un piccolo magazzino merce, bagno completo di antibagno e spogliatoio.

Completa l'attività uno spazio antistante corredato di tavolini e sedie, recintato e con tenda da sole per la consumazione da asporto.
Canone locazione attuale di locazione delle mura pari a euro 700 euro, possibile subentro. Possibilità di affiancamento.

Ottima opportunità, reddito dimostrabile. Per tutte le informazioni rivolgersi presso il nostro ufficio.

Dettagli
Tipologia:
Negozio
Contratto:
Vendita
Comune:
San Benedetto del Tronto
Indirizzo:
Via f.lli cervi, 22
Codice annuncio:
TC55209435
Riferimento:
9026
Prezzo:
Superficie:
90 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
1
Classe energetica:
NC
Caratteristiche Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Negozio in vendita a San Benedetto del Tronto via f.lli cervi, 22
    /