1/5

Terreno Agricolo in vendita a Castel di Lama

Castel di Lama
42.000 € 102 m²
Descrizione

(Riferimento: 1764-1) Castel di Lama- l'agenzia Centro Servizi Immobiliari propone in vendita un lotto di terreno per la realizzazione di un villino in bioedilizia in classe A+ di mq 100 circa. Il lotto si trova in posizione collinare ma vicino ai principali servizi, questo consente di coniugare il vivere nella tranquillita senza per dover rinunciare ai principali comfort, la zona e dotata di tutte le urbanizzazioni.
La villetta puo essere realizzata in base alle specifiche esigenze del cliente, progettando gli spazi e l'architettura, studiando la funzionalita degli ambienti a seconda del personale modo di vivere la casa e con la possibilita di scegliere le finiture interne ed esterne.
La bioedilizia permette di realizzare costruzioni a basso impatto ambientale, garantendo un maggior isolamento termico e un maggior comfort abitativo, oltre che minori costi di manutenzione. Tra i vantaggi delle case in legno vi e la durabilita della costruzione, la resistenza al terremoto e al fuoco, l'elevato rapporto qualita/prezzo e la rapidita di realizzazione.

Dettagli
Tipologia:
Terreno Agricolo
Contratto:
Vendita
Comune:
Castel di Lama
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC48401183
Riferimento:
304868621
Prezzo:
42.000 €
Superficie:
102 m²
Numero locali:
Numero bagni:
Classe energetica:
NC
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Terreno Agricolo in vendita a Castel di Lama
    /