Foto Video
1/15

Negozio in vendita a Barletta

Barletta Vedi su mappa
300.000 € 220 m² 4 locali
Descrizione

Rif. N10108 Locale commerciale in vendita a Barletta su Corso Vittorio Emanuele. Proponiamo in vendita ampio locale commerciale su un unico piano con possibilità di posa in opera di canna fumaria da poter adibire a diverse tipologie di attività commerciali: pizzeria, bar, gelateria, ristorante, centro estetico o qualsiasi altra attività che necessiti di grandi spazi. In alcuni punti si potrebbe anche realizzare comodo soppalco avendo volte più alte di 5.40m. Eventualmente si potrebbe valutare la locazione piuttosto che la vendita con possibilità da parte del proprietario di valutare insieme le eventuali spese di sistemazione dei locali e scalare queste ultime dal canone mensile di locazione, per permettere da una parte la ristrutturazione dello stesso e dall' altra l'ammortizzazione dei costi di avviamento dell' attività in questione. In foto un' eventuale spunto di organizzazione interna.

Interno: Internamente è stata rimossa una "pelle" di mattoni in tufo su tutto il perimetro dei locali che hanno fatto guadagnare ancora più metratura al suddetto; oltre una migliore traspirazione dei muri. Da valutare l' importo dei lavori da effettuare per poter rendere usufruibili tutti gli spazi. In foto un' eventuale spunto di organizzazione interna.

Posizione: Il locale è inserito nel pieno centro della movida non di zona Settefrati, bensì di tutta la città! Su Corso Vittorio Emanuele, trafficato e popolato a tutte le ore, la statua di Eraclio accanto, la chiesa del Sepolcro e i vari bar e gelaterie storici di Barletta potranno sicuramente dare risalto a qualsiasi tipo di attività commerciale. Punto ottimo insomma.

Quattro buoni motivi per scegliere questo immobile:

Libero subito
Possibilità di locazione
Preventivo sistemazioni già stimato
Zona centralissima
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.

Dettagli
Tipologia:
Negozio
Contratto:
Vendita
Comune:
Barletta
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC56832835
Riferimento:
N10108
Prezzo:
300.000 €
Superficie:
220 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Barletta
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Negozio in vendita a Barletta
    /