Foto Video
1/21

Negozio in vendita a Foggia via Roberto Consagro

Foggia, Via Roberto Consagro Vedi su mappa
125.000 € 130 m² 3 locali
Descrizione

Ubicazione e contesto.
Il negozio in oggetto si trova ubicato in Foggia, in Via Consagro, zona ospedaliera, altamente residenziale e commerciale, nei pressi della complesso scolastico 'Pio XII'. Attualmente locato, con ottima rendita, a studio professionale.

Cosa sapere sull'immobile.
Il locale, ex Ufficio Postle, è composto da un piano terra di circa 130 mq suddivisi in tre ambienti, massima esposizione fornita da otto vetrine di cui tre fronte strada, con doppi servizi.

Particolarita' e descrizione.
Il negozio  che proponiamo vanta una capacità espositiva di ben sette vetrine che si affacciano lungo tutta la costruzione di cui fa parte. Questo fa sì che sia estremamente illuminato da luce naturale. È situato in una zona altamente residenziale, con molte attività commerciali nelle immediate vicinanze e nei pressi di un grande istituto scolastico. Il vero punto di forza del locale sta nella versatilità dei suoi spazi che possono adattarsi a tutte le esigenze richieste con un minimo di interventi. Condizionato, pavimentazione in marmo e omogenea, con impianto luci e idrico a norma. Uscite di emergenza, ed accesso indipendente.

 
Ci segua anche su Facebook e su Instagram, cliccando 'mi piace' sulla pagina Agenzia Tecnocasa Impresa Foggia.

Può contattarci anche attraverso il nostro canale Whatsapp al numero 351.5755247 per avere maggiorni informazioni sui nostri immobili.

Scarichi gratuitamente anche l'App Tecnocasa sul suo smartphone e sarà sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita e locazione.

Nel caso in cui avesse bisogno di una consulenza reddituale per accedere ad una richiesta di mutuo possiamo esserle d'aiuto anche su questo poichè è possibile, previo appuntamento, direttamente nella nostra agenzia, incontrare un Collaboratore di Kiron Partner spa la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa.
La consulenza e' gratuita.

Dettagli
Tipologia:
Negozio
Contratto:
Vendita
Comune:
Foggia
Indirizzo:
Via Roberto Consagro
Codice annuncio:
TC62411944
Riferimento:
40361790
Prezzo:
125.000 €
Superficie:
130 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
2
Classe energetica:
F 122,64 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Foggia - Via Roberto Consagro
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Negozio in vendita a Foggia via Roberto Consagro
    /