1/10

Edicola in vendita a Villasor viale Repubblica

Villasor, Viale Repubblica Vedi su mappa
70.000 € 70 m² 1 locale
Descrizione

Opportunità unica! Area Immobiliare presenta in vendita una regolare Licenza per un'attività di rivendita giornaliera, situata nella centralissima viale Repubblica a Villasor. Questa edicola, posizionata accanto alle Poste Italiane, è l'investimento perfetto per chi desidera entrare nel mondo della vendita di giornali e offrono una vasta gamma di servizi.

I servizi offerti includono:

Quotidiani e periodici: I tuoi clienti potranno trovare una vasta selezione di giornali e riviste per restare sempre informati.
Super Enalotto e giochi correlati: Offri ai tuoi clienti la possibilità di provare la fortuna con i giochi di lotteria più popolari.
Gratta e Vinci: Un modo divertente e coinvolgente per i tuoi clienti di vincere premi istantanei.
Ricevitoria Sisal: Servizi di pagamento bollette, ricariche telefoniche e carte di credito, Agenzia delle Entrate, bollettini vari e altro ancora.
Biglietteria Ferrovie dello Stato: Fornisci comodità ai tuoi clienti offrendo loro la possibilità di acquistare i biglietti per i viaggi in treno direttamente presso l'edicola.
Biglietteria ctm: Servizio di vendita biglietti per i mezzi pubblici locali, per soddisfare le esigenze di mobilità dei tuoi clienti.
Cartoleria: Offri una vasta selezione di articoli di cancelleria per studenti, uffici e uso quotidiano.
Questa edicola è un'attività già avviata, posizionata in un'area di grande passaggio, che garantisce un flusso costante di clienti potenziali. Il prezzo di vendita è di Euro 70.000, e il prezzo è trattabile.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità di investimento! Contattaci oggi stesso per saperne di più e per fissare un appuntamento per visitare l'edicola.

Dettagli
Tipologia:
Edicola
Contratto:
Vendita
Comune:
Villasor
Indirizzo:
Viale Repubblica
Codice annuncio:
TC60219517
Riferimento:
103303398
Prezzo:
70.000 €
Superficie:
70 m²
Numero locali:
1
Numero bagni:
1
Classe energetica:
NC
Caratteristiche Mappa
Villasor - Viale Repubblica
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Edicola in vendita a Villasor viale Repubblica
    /