1/44

Azienda Agricola in vendita a Castiglione della Pescaia

Castiglione della Pescaia
360.000 € 75 m² 2 locali
Descrizione

“Abbiamo bisogno di contadini, di poeti, gente che sa fare il pane, che ama gli alberi e riconosce il vento. Più che l’anno della crescita, ci vorrebbe l’anno dell’attenzione …. Oggi essere rivoluzionari significa togliere più che aggiungere, rallentare più che accelerare, significa dare valore al silenzio, al buio, alla luce, alla fragilità, alla dolcezza”.
Franco Arminio
E’ arrivato il momento di essere rivoluzionari, di avere il coraggio di cambiare vita: concediti “una vacanza intorno ad un filo d’erba”,
Una vacanza che durerà per sempre!
A piccole dosi lo stress ci rende più forti e resilienti, ma se lo stress si prolunga nel tempo indebolisce il nostro sistema immunitario. La campagna la migliore terapia …. Ma solo se hai il coraggio di sceglierla!
Il Boccaccio racconta nel 1348 che 10 giovani sfuggono al contagio della peste nera rifugiandosi in campagna
Altro scenario stessa soluzione
… furono molti i nobili che fuggirono da Milano e si rifugiarono in campagna a. Manzoni 1630
La storia insegna:
2022 la campagna ti sta aspettando!
Nella vita puoi decidere di mettere la tua attenzione sulle tue paure e sui tuoi pensieri negativi, oppure puoi scegliere di focalizzarti sui tuoi sogni.
Questa è la tua occasione!
“Speranza” una delle parole più sentite in questo periodo , ma la speranza non è attesa immobile e impotente, la speranza è trattenere il respiro in attesa che la freccia colpisca il bersaglio… fai centro rispondi a questo annuncio!

Località Cacciagrande, 8 Km da Castiglione della Pescaia, 5 ettari di terreno di cui 2, 5 ettari di oliveto in produzione, 2,5 di vigna e frutteto. Ci sono due fabbricati di circa 75 mq ciascuno:
Magazzino – rimessa attrezzi;
Annesso agricolo, composto da camera, bagno, soggiorno e angolo cottura, finemente costruito in stile tipico toscano con soffitto a travi a vista e mezzane.

Dettagli
Tipologia:
Azienda Agricola
Contratto:
Vendita
Comune:
Castiglione della Pescaia
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC38570936
Riferimento:
VCA10
Prezzo:
360.000 €
Superficie:
75 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G
Caratteristiche Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Azienda Agricola in vendita a Castiglione della Pescaia
    /