1/21

Ufficio in vendita a Carrara via nuova

Carrara, Via nuova Vedi su mappa
59.000 € 75 m² 3 locali
Descrizione

V 1595: Un oggetto insolito dove il non comune prende il posto del quotidiano, in pieno centro storico a Carrara.

Nel cuore pulsante dei vicoli e delle piazze, una volta entrati in questo singolare e accogliente negozio/fondo/ufficio/bottega, siamo sicuri di trovarci dentro a un pezzo unico nel suo genere.

Una porta monumentale ci fa entrare nell'alto androne principale, adattissimo come studio o ricevimento principale, giocato su due livelli staccati l'un l'altro da pochi gradini.

La scala a chiocciola porta nel piccolo soppalco, adatto ad una siesta ristoratrice tra un impegno e l'altro, mentre un portale mette in comunicazione l'ambiente principale con uno accessorio, dotato di un secondo ingresso e organizzato come piccolo punto di ristoro/cucina.

Completo ovviamente di bagno e di un paio di comodi soppalchi utili ad organizzare lo spazio, caratterizzato da ampi giochi di sassi a vista, questo studio/rifugio dona una particolare sensazione di pace, nella paziente attesa di ispirare il suo prossimo proprietario.

Gli indirizzi menzionati sono indicativi della zona in cui si trova l’immobile che state vedendo nell’annuncio, ma non sono quelli reali perché non è possibile pubblicare gli indirizzi precisi per motivi di privacy. Vi ringraziamo per la lettura e vi aspettiamo in ufficio per fissare insieme una visita alla casa che avete scelto. Restiamo a disposizione se avete bisogno di nuove informazioni, a presto!

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Vendita
Comune:
Carrara
Indirizzo:
Via nuova
Codice annuncio:
TC50316662
Riferimento:
V001595
Prezzo:
59.000 €
Superficie:
75 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Carrara - Via nuova
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in vendita a Carrara via nuova
    /