Foto Video
1/21

Ufficio in vendita a Terni via Tre Venezie, 284/b

Terni, Via Tre Venezie, 284/b Vedi su mappa
160.000 € 217 m² 5 locali
Descrizione

Nella prima periferia di Terni e più precisamente alla fine di via Tre Venezie, in complesso residenziale edificato nel 2007, proponiamo in vendita esclusiva, prestigioso multi-locale di 215 mq circa, attualmente accatastato come ufficio o studio privato (A/10), disposto su due livelli, con terrazzo, giardino, locale di sgombro e Garage di pertinenza.

L'immobile è costituito al piano terra da un ingresso, una sala riunioni, tre uffici, un locale cottura, un bagno, un terrazzo ed un giardino.

Al piano S1 al quale si accede sia da una scala interna che da un ingresso di servizio è presente un open-space, un ufficio, un ripostiglio, un locale tecnico ed un bagno, mentre al piano S2 è posto un locale di sgombro, non direttamente collegato agli altri due livelli.

Il Garage, di pertinenza dell'ufficio, ha una metratura di 35 mq circa e si trova al piano S1, con accesso sia tramite rampa condominiale che tramite le scale e l'ascensore condominiale.

Per la notevole metratura, le importanti pertinenze, le finiture di qualità e per la posizione strategica a pochi minuti dalla superstrada, l'immobile in oggetto si presenta come soluzione ottimale per tutti i professionisti che ricercano un ufficio di prestigio da adibire a studio associato, per le più svariate attività professionali.

Si consiglia di fissare un appuntamento in agenzia con il consulente immobiliare per avere maggiori informazioni sull'immobile oggetto della trattativa.

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Vendita
Comune:
Terni
Indirizzo:
Via Tre Venezie, 284/b
Codice annuncio:
TC44091719
Riferimento:
40324687
Prezzo:
160.000 €
Superficie:
217 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
2
Classe energetica:
F 39,70 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Terni - Via Tre Venezie, 284/b
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in vendita a Terni via Tre Venezie, 284/b
    /