Foto Video
1/27

Casa Indipendente in vendita a Pineto via Rotabile per Atri

Pineto, Via Rotabile per Atri Vedi su mappa
140.000 € 2.140 m² 3 locali
Descrizione

Pineto, in posizione panoramica a Mutignano, proponiamo in vendita una casa bifamiliare semi indipendente cielo terra con capannone agricolo e terreno di circa 2 ettari con 100 piante di ulivo.
La casa è disposta su 2 piani e c'è una scala esterna con un grande terrazzo vista mare e monti che porta al piano primo.
Il piano terra ospita un locale magazzino, un locale adibito a cucina con camino, un bagno ricavato nel sottoscala, una cantina. Esternamente c’è un bellissimo porticato che, con qualche accorgimento e lavori di ammodernamento può diventare uno spazio speciale da vivere anche tutto l’anno.
Il piano primo ospita l’appartamento vero e proprio che vanta una terrazza di grandi dimensioni con vista panoramica mare e monti.
L’appartamento è composto da un ingresso con corridoio, tipico delle costruzioni di una volta, una cucina abitabile, una sala, 2 camere ed un bagno con doccia. Il piano primo è in discrete condizioni, di nuovo solo gli infissi in doppio vetro alluminio.

E’ una soluzione che ha molte potenzialità e soprattutto ha la possibilità di essere personalizzata completamente. Può essere pensata come casa per una sola famiglia ma anche per due.

Per info e visite Euro Immobiliare.

Dettagli
Tipologia:
Casa Indipendente
Contratto:
Vendita
Comune:
Pineto
Indirizzo:
Via Rotabile per Atri
Codice annuncio:
TC56250995
Riferimento:
93462964
Prezzo:
140.000 €
Superficie:
2.140 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Pineto - Via Rotabile per Atri
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Casa Indipendente in vendita a Pineto via Rotabile per Atri
    /