Foto Video
1/49

Villa in vendita a Martinsicuro via castani

Martinsicuro, Via castani
700.000 € 408 m² 10 locali
Descrizione

L'agenzia Re Casa Immobiliare propone in vendita villa in Abruzzo, a Martinsicuro, in provincia di Teramo.

Villino singolo prestigioso e di nuova realizzazione disposto su due livelli fuori terra per complessivi oltre 400 mq circa sito in zona residenziale. Piano primo delle dimensioni di 140 mq con quattro camere da letto, tre matrimoniali di cui una con cabina armadio interna ed una doppia, due bagni entrambi finestrati di cui uno con vasca idromassaggio ed uno con box doccia in muratura, due terrazzi abitabili per complessivi 60 mq circa, scala d'accesso al piano inferiore interamente in parquet. Piano terra delle dimensioni di 208 mq con cucina abitabile, ampio salone rappresentanza con caminetto, locale lavanderia, ampio garage per ideale anche tre posti auto, portico delle dimensioni di 40 mq circa sul lato est dell'unità.

Completa la proprietà un appartamentino con ingresso indipendente attreverso scala a chiocciola esterna delle dimensioni di 60 mq con camera da letto e bagno con box doccia in muratura con numerosi ripostigli pavimentati. La proprietà è circondata da un parco di circa 2800 mq con numerose piante decorative con impianto d'irrigazione computerizzato e completamente recintato. L'unità gode di una vista mare unica che spazia dal comune di San Benedetto del Tronto sino al comune di Tortoreto, vera terrazza sul mare.

Numerose le finuture di lusso con materiali di primissima scelta tra cui portoncino d'ingresso blindato, pavimentazione in parquet nella zona notte (piano Primo) e in gres porcellanato e monocottura nella zona giorno (piano terra), impianto antifurto, infissi in legno con doppi vetri a taglio termico, persiane in alluminio con alette regolabili, zanzariere, cappotto termico, riscaldamento a pavimento. Classe energetica b.

Possibilità di lasciare parte della mobilia realizzata su misura tutta seminuova e di ottima fattura.

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Martinsicuro
Indirizzo:
Via castani
Codice annuncio:
TC49427266
Riferimento:
6954
Prezzo:
700.000 €
Superficie:
408 m²
Numero locali:
10
Numero bagni:
Classe energetica:
B 52,31 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita a Martinsicuro via castani
    /