Foto Video
1/53

Villa Bifamiliare in vendita a Matera via dei Messapi, 29

Matera, Via dei Messapi, 29 Vedi su mappa
280.000 € 1.682 m² 5 locali
Descrizione

Rif. Mat146 Indipendente in vendita a Matera in zona Serra rifusa, precisamente in Via dei Messapi. Proponiamo soluzione che si sviluppa su due livelli composta dal piano terra con ingresso in ampio soggiorno con finestre, cucina abitabile con balcone, bagno e una camera da letto con finestra e il primo piano è composto dalla zona notte con 2 camere da letto, bagno patronale e terrazzo di proprietà di circa 40mq. L'esposizione è tripla per tanto la luminosità è uno tra gli aspetti positivi che possiamo aggiungere a questa proprietà. Completa la soluzione il terreno agricolo di circa 1.500mq, ampio cortile esterno e tavernetta con ingresso autonomo di 90 mq con cucina, bagno e 1 camera a letto.

Interno: In discrete condizioni interne. L’impianto di riscaldamento è autonomo con radiatori in ghisa e la caldaia è in buono stato. L’impianto elettrico è funzionante come anche quello idrico-sanitario. L'immobile presenta dei doppi infissi sia in legno e in alluminio. La porta d’ingresso è in legno. Le porte interne sono tutte in legno. La pavimentazione si divide nel soggiorno con il marmo, invece per la cucina, bagni e camere da letto abbiamo la ceramica.

Esterno: Lo stabile è in ottimo stato, il terrazzo esterno è stato ristrutturato inserendo una nuova pavimentazione in gres. Il terrazzo di proprietà permette di poter inserire comodamente pannelli fotovoltaici per l'alimentazione dell'immobile.

Posizione: La palazzina è inserita in posizione tranquilla ma nello stresso tempo servita da mezzi di trasporto che collegano comodamente con il centro città.

Quattro buoni motivi per scegliere questo immobile:

La luminosità degli ambienti.
Spazi esterni.
L'indipendenza.
Presenza del terreno agricolo.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.

Dettagli
Tipologia:
Villa Bifamiliare
Contratto:
Vendita
Comune:
Matera
Indirizzo:
Via dei Messapi, 29
Codice annuncio:
TC56220524
Riferimento:
Mat146
Prezzo:
280.000 €
Superficie:
1.682 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Matera - Via dei Messapi, 29
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa Bifamiliare in vendita a Matera via dei Messapi, 29
    /