Foto Video
1/29

Appartamento in vendita a Tropea

Tropea
240.000 € 64 m² 3 locali
Descrizione

Stromboli View (Nuovissimo complesso in posizione privilegiata)
Proposti in esclusiva tramite Immobiliare Buttafuoco, disponiamo di fantastici nuovi appartamenti in costruzione con ottima vista sul mare e sulle Isole Eolie, patrimonio mondiale dell’Unesco.
Gli appartamenti “Stromboli View ” e “Aeolian Sunset” sono in fase di costruzione e stiamo accettando ora offerte in prevendita che ti danno la possibilità di selezionare gli appartamenti con la migliore posizione e vista mare. Una volta che gli appartamenti saranno completati, i prezzi aumenteranno, quindi fai subito un’offerta e seleziona il tuo appartamento da sogno con vista mare .
Gli appartamenti “Stromboli View” si trovano all’interno di un piccolo borgo immerso nel verde, con tutti i comfort che ti aspetteresti da un appartamento sul mare in Italia. Il mare si trova a 150 metri dal complesso, a soli 5 minuti a piedi. Ogni unità è composta da quattro locali, due bagni con doccia, due camere da letto, un soggiorno con cucina, un giardino o terrazzo, e ottime finiture utilizzando materiali di primissima qualità. Ampi giardini privati ??e ampi terrazzi e pergolati rendono lo spazio invitante e confortevole mentre ti rilassi lungo la Costa Degli Dei.
Ulteriori vantaggi includono un parcheggio dedicato, una piscina comunitaria e ampi spazi esterni per il relax.
Il centro di Santa Domenica è a soli 600 metri, con negozi, ristoranti, ecc. Anche Tropea (eletta Borgo Dei Borghi nel 2021) è a soli 2 km di macchina.
I prezzi partono da 240.000 euro.
Per maggiori informazioni contattare l’Agenzia Immobiliare Buttafuoco.
Un deposito rimborsabile (prenotazione) di 3.000 euro è disponibile per 30 giorni.
Stai pensando di acquistare un immobile e vuoi affittarlo mentre non lo stai utilizzando? Ti possiamo aiutare! Possiamo gestire le tue proprietà in affitto solo per il 10% quando acquisti da noi. Siamo anche specializzati in gestione di case per brevi soggiorno nei periodi estivi. Le nostre recensioni su Google e sul nostro sito Web attestano il nostro talento e il nostro successo nelle vendite agli investitori e nella gestione degli immobili.
Offerta speciale per i nostri clienti! Ti verremo a prendere all’aeroporto di Lamezia, forniremo sette notti per due persone, ti mostreremo tutte le nostre proprietà adatte e ti riporteremo in aeroporto dopo le tue visite. Disponibilità limitata, quindi prenota subito il tuo posto. Nota: acquirenti d’oltremare: tutte le spese di alloggio e trasferimento aeroportuale ti vengono rimborsate se acquisti da noi!
Per i nostri clienti gestiamo la proprietà in affitto per solo il 10% quando acquisti da noi. Hai già esaminato il finanziamento di proprietà italiane e hai scoperto che senza avere un reddito italiano ed essere residente in Italia è quasi impossibile ottenere finanziamenti? Bene, non è più così. L’agenzia Immobiliare Buttafuoco ha stipulato accordi esclusivi con istituti bancari italiani che finanzieranno il 50% di qualsiasi immobile acquistato tramite l

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Tropea
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC56334251
Riferimento:
tropea44
Prezzo:
240.000 €
Superficie:
64 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
2
Classe energetica:
non disponibile
Caratteristiche Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Tropea
    /