1/20

Villa in vendita a Zambrone

Zambrone
300.000 € 125 m² 4 locali
Descrizione

L’idea progettuale del Residence prevede la realizzazione di quarantatré unità residenziali disposte su tre terrazzamenti che consentono a tutte le ville di godere della vista sul mar Tirreno.
Le ville, caratterizzate da un design moderno ed elegante, combinano concetti architettonici innovativi e materiali di pregio nel pieno rispetto della storia e della natura circostante. Le pareti esterne sono caratterizzate da pietra a vista dai toni caldi e accoglienti, e tinteggiatura che richiama i colori delle terre circostanti, porticati ampi pensati per il pranzo e il relax. Il tutto circondato da piante ornamentali e fiori colorati.
L’interno è caratterizzato da materiali tipici e tinteggiature calde. La zona giorno è caratterizzata da ampie vetrate panoramiche. Ogni unità immobiliare è dotata di ampio giardino dai 300mq ai 600mq con la possibilità di inserimento di piscina privata.
Le unità residenziali che sono posizionate sul terrazzamento che prospetta direttamente sul mare hanno copertura con tetto a falde e tegole curve , mentre le altre ville ubicate sugli altri terrazzamenti sono dotate di solarium al quale si accede attraverso una scala a chiocciola.
Ogni villa è indipendente, circondata da un ampio giardino completamente recintato con accessi indipendenti carrabile e pedonale. Tutte sono servite dalla viabilità interna al residence.
Si compongono di ampio soggiorno, tre camere da letto due bagni e cucina. Le metrature delle unità residenziali vanno da 79 a 94 mq con piscina condominiale e posto auto. Il residence sarà dotato di ampia piscina comune, parcheggio e verde attrezzato.
Prezzi a partire da 300.000 euro

"Offerta speciale per i nostri clienti! Ti verremo a prendere all'aeroporto di Lamezia, ti forniremo un alloggio di sette notti per due persone nel nostro complesso Borgo Panoramico Tropea, ti mostreremo tutte le nostre proprietà adatte e vi riportiamo in aeroporto dopo le tue visite. Disponibilità limitata, quindi prenota subito il tuo posto. "Nota: tutti i costi di alloggio e trasferimento aeroportuale ti sono rimborsati se acquisti da noi Per i nostri clienti gestiamo la proprietà in affitto per solo il 10% quando acquisti da noi
Hai già esaminato il finanziamento di proprietà italiane e hai scoperto che senza avere un reddito italiano ed essere residente in Italia è quasi impossibile ottenere finanziamenti? Bene, non è più così. L’agenzia Immobiliare Buttafuoco ha stipulato accordi esclusivi con istituti bancari italiani che finanzieranno il 50% di qualsiasi immobile acquistato tramite la nostra società. Questa offerta si applica anche agli immobili in costruzione o che necessitano di restauro. Abbiamo negoziato questa opportunità di finanziamento estremamente rara appositamente per i nostri clienti stranieri residenti all’estero che in passato hanno avuto difficoltà a ricevere il sempre così illusorio finanziamento italiano. L’offerta si applica solo agli im

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Zambrone
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC47227716
Riferimento:
Costadeglidei214
Prezzo:
300.000 €
Superficie:
125 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
2
Classe energetica:
B 50,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita a Zambrone
    /