1/19

Appartamento in vendita a Pietrelcina contrada Fontanelle

Pietrelcina, Contrada Fontanelle Vedi su mappa
68.000 € 90 m² 3 locali
Descrizione

Appartamenti di 90 mq. Di recente costruzione in vendita con rateizzazione e pagamento differito-
Codice dell'Annuncio da citare in caso di contatto telefonico : aa39007-
“ Questo Immobile è pubblicato anche sulla piattaforma bnlimmobili.it ”

Proponiamo in vendita due (2) interessanti appartamenti (mai abitati) situati all'ingresso del Paese di Pietrelcina (famoso per essere il Paese nativo di Padre Pio - oggi San Pio -) caratterizzati da un ottimo rapporto qualità/prezzo.

La vendita viene proposta con disponibilità di rateizzazione diretta del saldo da parte della Società Venditrice che prevede la possibilità di concordare un prezzo di acquisto e rogitare poi con un piano finanziario preordinato che prevede il versamento iniziale di un anticipo modesto, una rateizzazione mensile concordata con l'Acquirente per i successivi 36 mesi senza interessi e con versamento finale a saldo decurtato delle cifre già corrisposte nel frattempo. Alla scadenza concordata l'acquirente potrà pagare il saldo con mezzi propri ovvero con un mutuo concesso da bnl (Gruppo bnp paribas) o anche da qualsiasi altro Istituto Finanziario.

Il prezzo indicato in proposta si intende per ognuno degli immobili e si tratta in sostanza di due appartamenti " a misura" (circa 90 mq. Ognuno) destinati a famiglie di composizione media ovvero a chiunque sia alla ricerca di una abitazione da adibire sia a residenza propria sia per investimento dove ospitare turisti occasionali devoti di san pio da Pietrelcina.
Possono essere comodamente utilizzati anche ad uso studio essendo posizionati a confine con la viabilità Provinciale con visibilità esponenziale dato l'enorme flusso veicolare che interessa la zona.

Gli appartamenti si trovano in una palazzina a due piani in Parco privato, realizzato a pochi metri dalla viabilità principale che conduce a Pietrelcina, circondato da verde comune con disponibilità di posti auto all'interno di esso e sono entrambi composti da ingresso in unico ambiente con cucina a vista e sala da pranzo/salotto, 2 camere da letto, un ripostiglio ed un bagno con balconi che circondano tutta la soluzione, oltre a porta blindata e persiane blindate munite di chiavi che chiudono dall'interno. Nel prezzo è compreso un posto auto esclusivo che verrà incluso naturalmente nella vendita.

Inizialmente sarà possibile scegliere tra l'appartamento 1 e l'appartamento 2 indifferentemente e per lo scopo è possibile visionare le planimetrie inserite nelle foto che sono in pubblicità.

Per avere altre informazioni o per programmare un appuntamento potrete consultarci ai seguenti recapiti :
Fissi :0824/53792 + 275091 + 275092 - oppure mobili : 393/9801451 - 392/9735315 - 392/0508233==
Codice dell'annuncio : aa39007 -
“Questo immobile è di proprietà di una società immobiliare del Gruppo bnl - bnp Paribas.
Puoi visitare anche bnlimmobili.it per valutare questa ed altre opportunità immobiliari e per prenotare con noi un sopralluogo.”

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Pietrelcina
Indirizzo:
Contrada Fontanelle
Codice annuncio:
TC60190391
Riferimento:
AA39007
Prezzo:
68.000 €
Superficie:
90 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G 132,50 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Pietrelcina - Contrada Fontanelle
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Pietrelcina contrada Fontanelle
    /