Foto Video
1/50

Casa Indipendente in vendita a Buonalbergo via Rocciaforte

Buonalbergo, Via Rocciaforte Vedi su mappa
28.000 € 73 m² 3 locali
Descrizione

Tra i vicoletti del caratteristico Centro Storico di Buonalbergo, meravigliosa soluzione in pietra locale di circa 73 mq calpestabili disposta su tre livelli con bellissima vista panoramica sulle campagne circostanti.

La casa è stata completamente ristrutturata nell'anno 2002 conservandone tutte le peculiarità storiche che la differenziano dalle altre abitazioni.

Al piano terra  è presente l'ingresso principale della casa e qui troviamo la zona giorno composta da un unico ambiente con un bellissimo camino in marmo e un pratico bagno. Nella ristrutturazione è stato deciso di lasciare intatto il soffitto in pietra che ne contaddistingue la particolare bellezza.

Mediante un'antica scalinata in marmo, situata nell'androne dell' immobile, accediamo al primo piano dove è collocata la zona notte ed  un ulteriore ingresso dell'abitazione. Ad accoglierci un grande disimpegno su cui affaccia una camera matrimoniale, un ripostiglio, un bagno con doccia e un una scala in ferro che conduce ad uno spazioso soppalco aperto ed a un'altra camera da letto molto spaziosa dotata di una bellissima finestra che dona luminosità all'ambiente e relax ai sensi potendone ammirare un superbo paesaggio naturale.

Una soluzione unica nel suo genere, adatta sia come casa vacanze che come investimento per attività ricettive. Nei pressi della nostra proposta sono presenti ristoranti e similiari, inoltre Piazza Giuseppe Garibaldi è raggiungibile con una camminata di pochissimi minuti.

Per maggiori informazioni e/o appuntamenti per visionare la casa chiama allo 0824.921900 - 0824.921150

Dettagli
Tipologia:
Casa Indipendente
Contratto:
Vendita
Comune:
Buonalbergo
Indirizzo:
Via Rocciaforte
Codice annuncio:
TC55451396
Riferimento:
97153826
Prezzo:
28.000 €
Superficie:
73 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Buonalbergo - Via Rocciaforte
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Casa Indipendente in vendita a Buonalbergo via Rocciaforte
    /