1/23

Villa in vendita a Pozzuoli via Monte Nuovo Licola Patria

Pozzuoli, Via Monte Nuovo Licola Patria
900.000 € 290 m² 5 locali
Descrizione

B40 Pozzuoli, in via montenuovo licola patria - proponiamo in vendita villa singola di 290mq circa distribuita su più livelli ,circondata da ampio giardino di 1500mq circa.
Internamente si presenta in eccellenti condizioni manutentive ed é così composta:
Piano seminterrato - Garage di circa 60mq unico ambiente e mediante anche scala interna ci conduce al primo piano della villa su cui si sviluppa la zona giorno composto da: salone doppio con camino , cucina abitabile, due camere di cui una con camino ed un bagno; mentre al primo Piano , zona notte troviamo: disimpegno che ci conduce a tre ampie camere da letto e due bagni. La villa è arricchita da terrazzo panoramico pavimentato di 70mq circa ed ampie balconate, circondata da un ampio giardino ben curato in parte verdeggiante ed in parte pavimentato completo di tettoia per ricovero auto. Buono il contesto abitativo e le finiture interne, ottima l'esposizione al sole in quanto libera su quattro lati.
Infoline - 3501031255 se quest'immobile non soddisfa le vostre esigenze contattateci e lasciate una richiesta presso il nostro ufficio permettendoci di chiamarvi ogni qualvolta acquisiamo un appartamento che potenzialmente potrebbe interessarvi... - la invest immobiliare s.r.l. servizi immobiliari & finanziari, è una società presente dal 1989 sul mercato immobiliare, siamo presenti sul territorio della provincia di napoli (licola, varcaturo, lago patria, monteruscello, giugliano, aversa, qualiano, casoria, casavatore, capodichino, arzano, villaricca, calvizzano, quarto, marano di napoli, arco felice, pozzuoli, bagnoli, fuorigrotta, vomero, camaldoli, rione alto, pianura, cavalleggeri, baia, fusaro, bacoli, monte di procida, isole di ischia, capri, procida) occupandoci della vendita, della locazione e della valutazione di unità immobiliari.

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Pozzuoli
Indirizzo:
Via Monte Nuovo Licola Patria
Codice annuncio:
TC52190353
Riferimento:
B40
Prezzo:
900.000 €
Superficie:
290 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
3
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita a Pozzuoli via Monte Nuovo Licola Patria
    /