1/21

Appartamento in vendita a Giffoni Valle Piana via Giovanni Marano, 22

Giffoni Valle Piana, Via Giovanni Marano, 22 Vedi su mappa
90.000 € 120 m² 4 locali
Descrizione

Giffoni Valle Piana Fraz. Curticelle - Tra i caratteristici vicoli del centro storico ma con possibilità di parcheggio nelle prossime vicinanze dell'immobile oppure all'interno del proprio giardino, proponiamo appartamento posto al secondo piano in stabile di sole due unità abitative.
All'ingresso della soluzione, veniamo subito accolti dal disimpegno che ci conduce all'ampio e luminoso soggiorno completo di finestra e comodo camino. La cucina abitabile, può ospitare comodamente un tavolo con quattro sedie. Anche quest'ambiente è completo di punto luce e camino a legna.
La zona notte è composta invece da tre camere da letto, tutte con finestra.
I bagni sono due, entrambi con punto luce.
Sullo stesso piano e con accesso dal corridoio, vi troviamo un ampio balcone che ci conduce ad un terrazzino di pertinenza.
Tramite scale esterne, si raggiunge l'ampio terrazzo di copertura di ca 150 mq di esclusiva proprietà, dal quale si può ammirare un bellissimo panorama sui Monti Picentini.
Come già accennato, di pertinenza all'immobile, abbiamo un ampio giardino di ca 530 mq, ideale per chi ama gli animali domestici, le cene estive all'aperto con amici e famiglia con possibilità di scegliere tra il verde e il panorama del terrazzo, la possibilità di creare un proprio orticello ecc.
Per completare la soluzione, adiacente al giardino, di pertinenza vi è un'ampia e comoda cantina di ca 30 mq.

La soluzione richiede di interventi di ristrutturazione.


L'immobile dispone di una tripla esposizione libera, pertanto tutti gli ambienti godono di un ottima luminosità in tutte le ore del giorno.

Per ulteriori informazioni contattateci in agenzia e seguiteci su Facebook, cliccando 'mi piace' sulla pagina Agenzia Tecnocasa San Cipriano Picentino. Scaricate gratuitamente l'App Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete aggiornati sulle nostre proposte di vendita.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Giffoni Valle Piana
Indirizzo:
Via Giovanni Marano, 22
Codice annuncio:
TC53958633
Riferimento:
60577536
Prezzo:
90.000 €
Superficie:
120 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G 175,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Giffoni Valle Piana - Via Giovanni Marano, 22
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Giffoni Valle Piana via Giovanni Marano, 22
    /