Foto Video
1/32

Villa a Schiera in vendita a Salerno via Sant' Eustachio, 90

Salerno, Via Sant' Eustachio, 90 Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 114 m² 5 locali
Descrizione

Arechi Immobiliare propone in esclusiva in zona s. Eustachio, a pochi minuti dall' uscita della tangenziale di Pastena, un'esclusiva nuova residenza di sole 6 unità indipendenti.

Il complesso residenziale #divi residence viene edificato nell'ottica di un'edilizia green ed i materiali innovativi che garantiscono comfort abitativo, sicurezza e sostenibilità.
Immerso nel Verde che sarà la componente principale del nuovo progetto che creerà una sorta di barriera tra unità. Nella zona giorno è presente un patio dove privacy e benessere renderanno queste porzioni esclusive.


Le soluzioni sono composte da:
- Ogni unità è sviluppata su 3 livelli, un portico coperto da l'accesso alla porzione dove al piano terra si sviluppa la zona giorno, affacciata sul giardino, composta da cucina, salone e un servizio, al piano superiore troviamo la zona notte con tre camere e servizi, con accesso ampi terrazzi e balconi.
- Garage di ampie metrature collegato direttamente alla zona giorno.
- Indipendenza, privacy ed un giardino a partire da 470mq a 1000mq garantiscono esclusività e unicità di abitare nel nuovo progetto DIVI residence.

Tempistiche:
- prenotazioni attualmente aperte
- lavori in corso
- consegna chiavi in mano entro dicembre 2024

Conclude il tutto la distribuzione degli spazi che ha consentito di realizzare i vari ambienti separati, creando indipendenza con spazi esterni e privacy, cercando di accogliere e soddisfare le nuove esigenze del vivere la propria casa.
Rifiniture eccellenti personalizzate!

Questa grande opportunità ad oggi permette ai nostri clienti di poter prenotare l'unità a loro più adatta potendo gestire al meglio le eventuali tempistiche di vendita della propria abitazione attuale, restando a disposizione di una stima professionale gratuita ed essere seguiti nella fase di vendita con tutti i grandi vantaggi esclusivi che l'Arechi Immobiliare mette a disposizione per i nostri futuri clienti.



Prestazione energetica: A4

Non perdere questa opportunità!prendi un appuntamento al n. 089/405016 e vieni a trovarci nella nostra Filiale in via San Leonardo 120 Trav. Migliaro, Salerno
Classe Energetica: A4

Dettagli
Tipologia:
Villa a Schiera
Contratto:
Vendita
Comune:
Salerno
Indirizzo:
Via Sant' Eustachio, 90
Codice annuncio:
TC51986557
Riferimento:
A-V1
Prezzo:
Superficie:
114 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
3
Classe energetica:
NC
Caratteristiche Mappa
Salerno - Via Sant' Eustachio, 90
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa a Schiera in vendita a Salerno via Sant' Eustachio, 90
    /