1/35

Appartamento in vendita a Bologna via di Sabbiuno, 11

Bologna, Via di Sabbiuno, 11 Vedi su mappa
465.000 € 143 m² 4 locali
Descrizione

Nuova realizzazione di 15 villette raggruppate in due blocchi separati da posti auto coperti o distanziati fra loro. 7 unita' gia vendute - Il maggior pregio di tutte le unità immobiliari è la spettacolare vista, di cui si gode da tutti i soggiorni e le camere da letto al piano sovrastante, che spazia, con ampio respiro, dalla valle del Reno sino al Corno alle scale ed al monte Cimone, la vetta più alta di tutto l'Appennino tosco-emiliano. Via di Sabbiuno è la strada che prosegue dopo Via dei Colli e che, uscendo da Porta San Mamolo, sale per la collina attraverso un paesaggio fortemente paesaggistico e caratteristico, portandosi verso Sud. La soluzione ideale per chi cerca un connubio tra vicinanza al Centro città e paesaggio collinare. Classe energetica A, possibilità di personalizzare il capitolato. Unita' in duplex : Ingresso dal patio/giardino privato, Soggiorno Pranzo di 26,18mq collegato con patio esterno con suggestiva vista, Cucina di 9,45 mq (Eventuale Camera studio), Bagno al piano; Piano Primo: 2 ampie Camere matrimoniali con Bagno en suite. La cura dei dettagli e il progetto architettonico, che ben dialoga con le caratteristiche del luogo, conferiscono all'intervento unicita' e personalita'. Volendo Posto Auto esterno in proprietà esclusiva ad Euro 15.000 oltre Iva di Legge - prezzo per l'unita' in oggetto Euro 465.000 (Euro 48.000 di sgravio fiscale a favore dell'Acquirente) - consegna luglio 2024 - Ref. Arch. D'Annucci 3899938347

I nostri servizi. La gamma di servizi offerti da casabô copre tutte le tipologie di operazioni immobiliari, per rispondere alle esigenze di ogni singolo cliente. Che si tratti di un acquisto, di una vendita o di una locazione, il nostro staff tratta ogni pratica con massima competenza, riservatezza e professionalità, dalla presa in carico iniziale all’apposizione finale delle firme. Non importa che l’immobile rappresenti la conclusione di un affare o l’inizio di un sogno. Casabô opera per evitarvi ogni problematica e farvi raggiungere l’obiettivo nel modo più rapido e vantaggioso possibile.

Chi siamo. Casabô è nata dall’unione di professionisti con esperienze ventennali nel settore immobiliare ed è diventata un punto di riferimento nello scenario del Real Estate bolognese. Specializzata nella compravendita e nella gestione immobiliare, casabô riesce a soddisfare le richieste di una clientela esigente grazie alla passione e all’attenzione del suo staff e a un approccio di tipo sartoriale. Gestiamo con riservatezza e professionalità la vendita e la locazione di ogni tipo di immobile a Bologna e provincia. Ci prendiamo cura del cliente dal conferimento dell’incarico alle firme sui contratti, potendo contare su un team di agenti immobiliari altamente qualificati uniti da una mission comune: “Serietà, competenze e impegno massimi per il raggiungimento di obiettivi d’eccellenza”.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Bologna
Indirizzo:
Via di Sabbiuno, 11
Codice annuncio:
TC49798196
Riferimento:
Rif.V275M_BORGO LUMIERA_U14_Q
Prezzo:
465.000 €
Superficie:
143 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
3
Classe energetica:
A3
Caratteristiche Mappa
Bologna - Via di Sabbiuno, 11
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Bologna via di Sabbiuno, 11
    /