1/22

Casa Indipendente in vendita a Castiglione dei Pepoli via Pieve Vecchia, 10

Castiglione dei Pepoli, Via Pieve Vecchia, 10 Vedi su mappa
330.000 € 140 m² 5 locali
Descrizione

Questa bella villa di recente costruzione si trova in paese a Baragazza, frazione di Castiglione dei Pepoli con tutti i servizi fondamentali, a pochi km dal capoluogo e dai caselli autostradali di Badia e di Roncobilaccio.
Vi si può accedere sia dal giardino al piano terreno, sia dalla corte esclusiva al seminterrato, che dà accesso al grande garage. Il seminterrato, di circa 95 mq, ospita anche una cantina e la scala interna che porta al piano terra; qui si trovano il grande soggiorno con camino, la cucina ben attrezzata con penisola per la zona pranzo e un bagno di servizio. Un terrazzo verso valle e il portico verso il giardino circondano questo piano, mettendolo in comunicazione con gli spazi esterni molto fruibili e pianeggianti.
Il primo piano ospita la zona notte composta da due grandi camere e un immenso bagno con doppio lavabo, doccia e vasca; infine il sottotetto, basso ma ben organizzato e rifinito.
Le finiture sono, del resto, uno dei grandi punti di forza di tutta la casa: infissi artigianali in legno, pavimenti pure in legno e in pietra nera naturale, arredi di pregio su misura, solo per citarne alcune: il resto è da vedere!

Baragazza è una delle frazioni più grandi di Castiglione dei Pepoli; comoda ai caselli autostradali di Badia sull’A1 Direttissima e di Roncobilaccio sulla Panoramica; dista circa 50 km dal centro di Bologna, altrettanti dal centro di Firenze e confina col Mugello. La corriera di linea la collega a Castiglione, alla stazione ferroviaria e a Bologna. Ha scuola materna e primaria, poste, bancomat, negozi, farmacia, edicola, bar e ristoranti. E’ vicina a luoghi di interesse culturale e naturalistico come il Santuario di Boccadirio, il Passo della Futa, il Monte Tavianella. Vari sentieri passano dal paese, tra cui la Mater Dei, la nuova via che collega i santuari mariani dell’Appennino Bolognese.

Rif. 1200 euro 330.000 Agenzia Pepoli s.a.s. tel. 0534 93281 cell. 333 8359882 Classe Energetica: g

Dettagli
Tipologia:
Casa Indipendente
Contratto:
Vendita
Comune:
Castiglione dei Pepoli
Indirizzo:
Via Pieve Vecchia, 10
Codice annuncio:
TC58304147
Riferimento:
1200
Prezzo:
330.000 €
Superficie:
140 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Castiglione dei Pepoli - Via Pieve Vecchia, 10
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Casa Indipendente in vendita a Castiglione dei Pepoli via Pieve Vecchia, 10
    /