Foto Video
1/23

Villa Bifamiliare in vendita ad Argenta via 11 Aprile 1945, 55

Argenta, Via 11 Aprile 1945, 55 Vedi su mappa
42.000 € 123 m² 3 locali
Descrizione

Longastrino (ra): Casa da ristrutturare su due piani con 2 camere da letto, sala/cucina open-space, 2 bagni, giardino, balcone e posti auto.

Splendida opportunità di acquistare una casa da ristrutturare, su due piani, con giardino privato su tre lati.

La proprietà si compone di due camere da letto matrimoniali, una sala con cucina open-space, ideale per intrattenere gli ospiti. Dotata di due bagni, uno per piano, e di un balcone. La casa ha bisogno di essere ristrutturata, ma grazie alla sua posizione e alla sua struttura può diventare la residenza perfetta per una famiglia o una coppia che desideri modellare la propria casa assecondando personali gusti ed esigenze.

Il giardino privato offre uno spazio perfetto per godersi il relax all'aperto e organizzare cene e pranzi estivi con amici e parenti. Dispone inoltre di posti auto privati all'interno della corte di proprietà.

La casa è posizionata in un'area tranquilla e silenziosa, ideale per chi cerca una soluzione abitativa lontano dal caos cittadino ma comunque ben collegata ai principali servizi.

Prenota ora una visita con Anghel contattando il numero verde gratuito 800 880 509 oppure invia una mail all'indirizzo anghel@cinvim.it

Se hai già un immobile di proprietà ti accompagneremo anche nel processo di vendita. Noi del centro investimenti immobiliari siamo specializzati nell'aiutare le persone che desiderano un cambiamento. Vendere l'immobile in cui vivono, comprarne uno nuovo, ristrutturare, ottenere un mutuo per la propria casa, affrontare le complessità burocratiche. Questo è quello che facciamo: ascoltiamo le vostre storie e mettiamo a disposizione le nostre risorse per rendere quel cambiamento un bellissimo viaggio. Chiamaci al numero verde 800880509 per fissare un appuntamento e per avere tutte le informazioni.

Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

Dettagli
Tipologia:
Villa Bifamiliare
Contratto:
Vendita
Comune:
Argenta
Indirizzo:
Via 11 Aprile 1945, 55
Codice annuncio:
TC58227343
Riferimento:
VAS59B
Prezzo:
42.000 €
Superficie:
123 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Argenta - Via 11 Aprile 1945, 55
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa Bifamiliare in vendita ad Argenta via 11 Aprile 1945, 55
    /