Foto Video
1/17

Villa in vendita a Salsomaggiore Terme via Salvo d'Acquisto

Salsomaggiore Terme, Via Salvo d'Acquisto Vedi su mappa
670.000 € 200 m² 4 locali
Descrizione

I render presenti sulla scheda sono a titolo illustrativo di una delle tante possibili soluzioni di personalizzazione dell'immobile.

Ultima villa rimasta via salvo d'acquisto

Zona residenziale vicinissima al centro di Salsomaggiore Terme, ma comoda per raggiungere Fidenza. Il quartiere è vicino a tutti i servizi: a pochi passi asilo nido e scuola materna, a 200 metri scuola elementare e media, a 300 metri supermercati, ufficio postale a 600 metri, 400 metri dalla stazione ferroviaria e fermata dell'autobus a pochi passi. Si tratta del luogo ideale per chi cerca pace e tranquillità, senza rinunciare alla vicinanza con il centro cittadino. 

L'immobile

Villa monofamigliare, con comoda strada di accesso, sviluppata su due livelli. Al piano primo troviamo i principali locali abitativi. Entrando ci accoglie una grande zona giorno di quasi 55mq, resa particolarmente luminosa dalle ampie vetrate, che ospita la cucina a vista e il soggiorno. Da qui si ha accesso al giadino privato e al grande portico pavimentato, luogo ideale dove trascorre il tempo durante la bella stagione. Verso la zona notte troviamo un primo bagno, con box doccia e finestra, e una camera singola, con accesso alla balconata che conduce al portico. Vediamo poi uno spazioso disimpegno che può ospitare un armadio a muro e che conduce alla camera matrimoniale e alla camera doppia, anch'esse con accesso all'esterno, oltre che un ulteriore bagno con box doccia e finestra. Per raggiungere il piano terra ci si può servire delle scale, ma vi è anche la predisposizione per l'installazione di un ascensore, qualora ve ne fosse necessità. Al piano terra troviamo un grande locale da adibire a cantina/taverna, oltre che un bagno/lavanderia e un locale tecnico. La villa dispone di un garage doppi di quasi 57mq.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento chiamare il Dott. Anfossi Marco sul cellulare al n. 3391781704 oppure inviare una email a marco@honeyimmobiliare.it

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Salsomaggiore Terme
Indirizzo:
Via Salvo d'Acquisto
Codice annuncio:
TC54350796
Riferimento:
V00927 Marco
Prezzo:
670.000 €
Superficie:
200 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
2
Classe energetica:
A
Caratteristiche Mappa
Salsomaggiore Terme - Via Salvo d'Acquisto
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita a Salsomaggiore Terme via Salvo d'Acquisto
    /