1/22

Appartamento in vendita a Piacenza

Piacenza Vedi su mappa
560.000 € 160 m² 4 locali
Descrizione

Centro storico
In prestigiosa posizione del centro storico, proponiamo, in contesto esclusivo, elegante appartamento su due livelli con terrazza abitabile
La soluzione è inserita in un contesto di nuova realizzazione che ha visto il recupero e risanamento conservativo di un edificio storico. L' appartamento si sviluppa su due livelli principali, entrambi dotati di accesso dal vano scala condominiale.
L'immobile si compone:
Al piano secondo la zona giorno con ingresso, ampia cucina abitabile separata, bagno di servizio e living, con accesso diretto al terrazzo, dove sono stati anche recuperati i soffitti originali con travi a vista in legno. Dal soggiorno viene realizzata una scala interna che collega la zona notte al primo piano, che è composta da tre camere, di cui una matrimoniale, bagno finestrato con doccia.
Completa la proprietà box singolo al livello strada collegato direttamente con scala a chiocciola ad una stanza interrata da poter utilizzare anche come palestra.
Le finiture sono a scelta da un ricco capitolato che prevede anche riscaldamento a pavimento in ogni ambiente e infissi con doppio vetro a taglio termico a più camere di resistenza.
Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che: l’indirizzo dell’immobile E’ approssimativo e i valori presenti nell'annuncio sono indicativi e non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell'immobile verranno fornite in agenzia.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Piacenza
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC53957644
Riferimento:
M610
Prezzo:
560.000 €
Superficie:
160 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
2
Classe energetica:
A
Caratteristiche Mappa
Piacenza
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Piacenza
    /