Foto Video
1/32

Villa in vendita a Russi via Faentina Sud, 7

Russi, Via Faentina Sud, 7 Vedi su mappa
460.000 € 350 m² 6 locali
Descrizione

Russi: a breve distanza dal centro abitato, lungo la strada che collega il comune di Russi con quello di Faenza, si propone in vendita spaziosa ed elegante villa singola contornata dall'ampio parco di 4500mq piantumato con alberi da frutto.
Il fabbricato si sviluppa su due livelli, al piano terra sono presenti un confortevole salone doppio con camino e postazione computer, uno studio, la tavernetta attrezzata con una seconda parete cottura, un forno, un caminetto e gli attacchi per la lavatrice. Sullo stesso piano sono inoltre presenti una pratica dispensa, un bagno di servizio e l'autorimessa doppia collegata con il vano principale.
Il piano superiore è stato concepito come spazio abitativo principale, difatti sono presenti il salone con un terzo camino ed accesso ad uno dei due balconi, la cucina abitabile direttamente collegata con la sala e anch'essa con accesso al suo balcone. La zona notte offre tre camere da letto una delle quali con accesso alla veranda riscaldata servite da due bagni, uno con vasca ed il secondo con box doccia.
Tramite una scala a chiocciola collocata nel disimpegno della zona notte, si accede al terzo ed ultimo piano sul quale si sviluppa un accogliente spazio mansardato rifinito e riscaldato, ideale come spazio da dedicare agli hobby oppure come stanza degli ospiti.
Il parco esterno è dotato di impianto di irrigazione alimentato dal pozzo artesiano ed impianto di illuminazione.
Per fissare un appuntamento chiama il 05441672814 o manda una mail a raha6@tecnocasa.it

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Russi
Indirizzo:
Via Faentina Sud, 7
Codice annuncio:
TC55644793
Riferimento:
60630984
Prezzo:
460.000 €
Superficie:
350 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
3
Classe energetica:
D 99,93 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Russi - Via Faentina Sud, 7
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita a Russi via Faentina Sud, 7
    /