Foto Video
1/13

Appartamento in vendita a Monfalcone via Antonio Canova

Monfalcone, Via Antonio Canova Vedi su mappa
200.000 € 97 m² 4 locali
Descrizione

Cantiere Canova è il nuovo progetto edilizio residenziale caratterizzato da numerose aree verdi private ed ampie terrazze, che sorge a Monfalcone nel contesto più tranquillo ed esclusivo, quello della zona di Aris San Polo.

L’intervento prevede 2 edifici: “edificio A” costituito da 4 bicamere al piano terra con giardino e 4 appartamenti bicamere al piano primo tutti con ampie terrazze.
“edificio B” costituito da 3 appartamenti tricamere al piano terra con giardino e 3 appartamenti tricamere al piano primo tutti con ampie terrazze.

Al piano primo del edificio a ente 8, si sviluppa un suggestivo appartamento bicamere, biservizio con ampi terrazzo, posto auto e cantina. La proprietà è composta da: entrata in ingresso condominiale, zona giorno con living e cucina a vista, zona notte con camera padronale e guardaroba, camera da letto, 2 bagni e ripostiglio.

Tutte le proprietà sono in classe energetica > A3 completamente autonome, dotate di sistema a pompa di calore, pannelli radianti a pavimento, impianto fotovoltaico (kW 3,24) e predisposizione colonnina elettrica.

Per maggiori informazioni contattateci allo 0481 775244 o venite a trovarci in Piazza g. Oberdan a Ronchi dei Legionari (go), 34077.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Monfalcone
Indirizzo:
Via Antonio Canova
Codice annuncio:
TC58708293
Riferimento:
ENTE 8 EDIFICIO A
Prezzo:
200.000 €
Superficie:
97 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
2
Classe energetica:
A3
Caratteristiche Mappa
Monfalcone - Via Antonio Canova
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Monfalcone via Antonio Canova
    /