1/47

Villa in vendita a Mossa

Mossa
Prezzo su richiesta 310 m² 6 locali
Descrizione

Vendesi, a Mossa, importante villa sviluppata su due piani fuori terra ed un piano seminterrato. La proprietà si trova logisticamente vicina a Gorizia così da poter godere di tutti i suoi servizi e contemporaneamente è immersa in un luogo tranquillo e pacifico, perfetto per una famiglia.
La villa è così sviluppata:
- dal piano terra l’accesso avviene tramite una veranda vetrata che conduce alla vasta zona dedicata in parte a salotto, dotata di uscita al porticato e di di ampie finestrature per godere della vista sul giardino, edi in parte a sala da pranzo. Lo stesso piano ospita una comoda cucina abitabile, con uscita diretta alla zona barbecue e al cortile, uno spazioso studio, un bagno finestrato completo di doccia e con accesso diretto alla stanza lavanderia.
- Il piano primo ospita una spaziosa camera matrimoniale dotata di terrazza, di bagno padronale finestrato completo di vasca da bagno e da una cabina armadio; tre camere da letto singole ed un altro bagno finestrato completo di doccia.
- Al piano seminterrato troviamo una bella taverna dotata di caminetto a legna per la pizza ed attacchi per la cucina, una cantina, un ripostiglio e un comodo box auto singolo.
Completa la proprietà un meraviglioso giardino piantumato di quasi 3.000 mq.

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Mossa
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC58005660
Riferimento:
V000138
Prezzo:
Superficie:
310 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
3
Classe energetica:
E 190,05 kWh/m2 anno
Caratteristiche Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita a Mossa
    /