1/3

Vuoi più foto?

Richiedile all’agenzia

Appartamento in vendita a Ronchi dei Legionari via de gasperi

Ronchi dei Legionari, Via de gasperi
88.000 € 75 m² 2 locali
Descrizione

Ciao! Sei alla ricerca di un bilocale che risponda alle tue esigenze? Allora non perdere l'occasione di visitare questo meraviglioso appartamento al primo piano di un elegante condominio situato in via De Gasperi a Ronchi dei Legionari.
L'immobile si distingue per la grande e spaziosa terrazza con ottima esposizione luminosa, perfetta per godersi i momenti di relax all'aria aperta. Ma non solo, questo bilocale offre anche un ampio garage di proprietà con basculante al piano interrato e 2 comodi sgabuzzini di proprietà, uno nel piano interrato e l'altro sulla terrazza.
L'appartamento è dotato di ascensore, è luminosissimo e presenta un'ottima esposizione, il che lo rende molto accogliente e piacevole da vivere. Inoltre, è dotato di climatizzatore e riscaldamento autonomo, il che ti permetterà di regolare la temperatura a tuo piacimento in qualsiasi momento dell'anno.
Appena entrati, troverete un'ampia zona living con soggiorno e cucina in stile americano open-space, delimitata da una porta finestra che illumina totalmente l'intero soggiorno e conduce alla terrazza che offre una gradevole vista sul circondario. A sinistra dell'ingresso, invece, si accede alla zona notte, dove si trovano il bagno e la camera da letto con pavimentazione in parquet, proprio come in foto.
L'immobile è situato in una zona molto tranquilla, ed è perfetto per single o coppie alla ricerca di un bilocale funzionale e confortevole. L'intero condominio è tenuto in buonissimo stato sia esternamente che internamente, pronto all'uso e abitabile da subito.
Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento, contattaci per maggiori informazioni. Siamo a tua disposizione per accompagnarti in ogni fase della scelta della tua nuova casa.

Si adatta perfettamente a esigenze di single o coppie, l'intero edificio è tenuto in buonissimo stato sia esternamente che internamente, pronto all'uso e abitabile da subito.



Ronchi dei Legionari, grazie alla sua posizione strategica, è ben collegata ad altre città come Turriaco, Monfalcone, San Pier d'Isonzo, Staranzano, Fogliano Redipuglia e San Canzian, tramite la rete ferroviaria e l'aeroporto.
Non lasciarti scappare questa opportunità! Contattaci per maggiori informazioni. Tieni presente che le informazioni contenute nel sito sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale.


Agenzia Immobiliare okcasaweb
Via Ugo Foscolo 6/c
Monfalcone (go) 34074
Tel : 0481410716
E-mail : okcasaweb@gmail.com
Sito ufficiale : www.okcasaweb.it
Pagina facebook : Okcasaweb Immobiliare

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Ronchi dei Legionari
Indirizzo:
Via de gasperi
Codice annuncio:
TC59051461
Riferimento:
959
Prezzo:
88.000 €
Superficie:
75 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
1
Classe energetica:
non disponibile
Caratteristiche Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Ronchi dei Legionari via de gasperi
    /