1/25

Villa Bifamiliare in vendita a Pieve del Grappa via provinciale Crespano, 1

Pieve del Grappa, Via provinciale Crespano, 1 Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 250 m² 6 locali
Descrizione

Battocchio giuseppe propone nuovo progetto di sviluppo nel bassanese
Interessante opzione a accesso da ovest in soluzione bifamiliare a pieve del grappa Crespano.
Le due Unità affiancate sono in corso di progettazione e costruzione e sorgeranno su splendida lottizzazione completamente rivolta a sud e con vista aperta a nord sul Monte Grappa.
Al Piano Terra : ingresso con ampia zona soggiorno e spaziosa cucina a vista,1 Bagno. Oltre il vano scale si trova doppio garage .Non c'è piano terra .

Al Piano Primo: grande zona notte con 3 camere da letto, 1 bagno con doccia. Giardino privato con vialetto. Lontano da fonti di rumore ma allo stesso tempo comoda al paese. 
Visite su prenotazione e solo accompagnati dall' incaricato alla vendita battocchio giuseppe 3482842814.
Per ogni tua esigenze immobiliare chiama Battocchio dott. Giuseppe : Laurea in Economia e Commercio con indirizzo giuridico presso l’Università Cà Foscari di Venezia. Studi tecnico commerciali Ex imprenditore e successivamente Manager all’estero per conto di società italiane di diritto estero. Ha sviluppato una consolidata esperienza da project Manager e advisor free lance. Dal 2011 ha ricoperto diversi ruoli come figura fiduciaria e consulente di imprenditori nel ramo immobiliare. Nel 2012 ha conseguito innumerevoli esperienze nella gestione ordinaria e straordinaria di patrimoni immobiliari conseguendo l’iscrizione al ruolo Agenti in Affari aziendali e immobiliari secondo la nuova normativa d.Lgs. 26 marzo 2010 n. 59 e d.M. 2011. Esperto in tecnica Bancaria e capace negoziatore, ha sviluppato una sempre più approfondita capacità di consulenza immobiliare sottoscrivendo via via accordi, contratti e incarichi sia per la compravendita di immobili ordinari, industriali, commerciali e residenziali

Dettagli
Tipologia:
Villa Bifamiliare
Contratto:
Vendita
Comune:
Pieve del Grappa
Indirizzo:
Via provinciale Crespano, 1
Codice annuncio:
TC52323390
Riferimento:
S-050 Bifamiliare PIEVE
Prezzo:
Superficie:
250 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
3
Classe energetica:
non disponibile
Caratteristiche Mappa
Pieve del Grappa - Via provinciale Crespano, 1
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa Bifamiliare in vendita a Pieve del Grappa via provinciale Crespano, 1
    /