1/14

Appartamento in vendita a Sacile

Sacile Vedi su mappa
135.000 € 179 m² 5 locali
Descrizione

Questo appartamento è posto al primo piano e si caratterizza per gli ampi spazi interni, l'ingresso indipendente e l'assenza di spese condominiali ordinarie. Esso fa parte di un fabbricato in condominio costituito da un magazzino al piano terra e quattro abitazioni ai piani primo e secondo, con area esterna comune adibita a giardino, cortile e spazio di manovra per le auto.
Lo stato manutentivo interno è regolare; le finiture sono state parzialmente rinnovate nel corso degli anni.
L'appartamento si compone di entrata, sala con caminetto, cucina abitabile, disimpegno, ripostiglio, tre camere, bagno con doccia e vasca, terrazzo; al piano terra si trovano la centrale termica ed una autorimessa da sistemare per essere utilizzata.
L'ubicazione di questo immobile è in zona residenziale periferica, in posizione interna rispetto all'asse viario principale e perciò tranquilla; nel circondario si trovano i servizi di bar, rivendita giornali, barbiere, parrucchiere, distributore carburanti, panificio. Gli altri servizi sono facilmente raggiungibili nella zona centrale di Sacile; in particolare sono facilmente raggiungibili alla distanza di circa 2 chilometri, farmacia, supermercato e stazione ferroviaria.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Sacile
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC61488958
Riferimento:
1/23
Prezzo:
135.000 €
Superficie:
179 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
1
Classe energetica:
F 273,17 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Sacile
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Sacile
    /