Foto Video
1/49

Attico in vendita a Fontanafredda via Sant' Egidio, 17

Fontanafredda, Via Sant' Egidio, 17 Vedi su mappa
265.000 € 130 m² 6 locali
Descrizione

Fontanafredda: Inserito in un contesto residenziale moderno e signorile, proponiamo questo appartamento tricamere in Classe A4 dotato delle migliori tecnologie, come riscaldamento, raffrescamento a pavimento e controllo della deumidificazione, in grado offrire il massimo confort ai residenti.

L'immobile con ingresso indipendente, è dotato di pannelli fotovoltaici condominiali, che grazie alle convenzioni con gse, è in grado di azzerare le spese di riscaldamento e condominiali.

Percorrendo una moderna scala in legno, ad uso esclusivo dell' appartamento, si raggiunge l'ingresso che conduce direttamente alla zona giorno open-space di circa 41mq servita da un terrazzo abitabile di 12mq circa, ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax all'aria aperta. Il primo livello viene completato da un comodo ripostiglio e un bagno.

Al secondo livello, trovano posto il secondo bagno si 5.74 mq circa, le tre camere, rispettivamente di 10.52mq e 9.75mq, mentre la matrimoniale misura 14.25 mq ed è servita di un terzo bagno finestrato di 3.65 mq.

Completano la proprietà una cantina e un posto auto scoperto.

Classe Energetica A4, epgl,nren 2.16 kwh/mq anno

Possibilità da parte dell'acquirente di scegliere le finiture e di acquistare, anche in un secondo momento, un garage doppio di circa 40mq usufruendo delle detrazioni fiscali, oltre ad avere la possibilità di sfruttare i parcheggi condominiali liberi, adiacenti ad un piccolo parco giochi esterno.

Completano la proprietà una cantina e un posto auto scoperto privato

Per maggiori informazioni su questo appartamento Duplex tricamere con terrazzo abitabile a Fontanafredda, contatta l'agenzia impresa di Pordenone al numero 0434-311665 chiedendo dell'immobile con riferimento I/id070.
Oppure visitate il sito www.impresaimmobiliare.com

Dettagli
Tipologia:
Attico
Contratto:
Vendita
Comune:
Fontanafredda
Indirizzo:
Via Sant' Egidio, 17
Codice annuncio:
TC56581944
Riferimento:
I/ID070
Prezzo:
265.000 €
Superficie:
130 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
3
Classe energetica:
A4 2,16 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Fontanafredda - Via Sant' Egidio, 17
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Attico in vendita a Fontanafredda via Sant' Egidio, 17
    /