1/48

Villa in vendita ad Azzano Decimo

Azzano Decimo
390.000 € 380 m² 8 locali
Descrizione

Ad Azzano Decimo, in elegante zona residenziale a brevissima distanza del centro e da tutti i servizi, proponiamo in vendita villa indipendente edificata alla fine degli anni '70 su un lotto di proprietà di oltre 1.500mq.

L'immobile, rifinito con cura e prestigio, si sviluppa su due livelli fuori terra ed uno interrato, ha ampie dimensioni ed evidenzia sin dal primo impatto un eccellente grado di manutenzione.

Al Piano Terra, l'abitazione è accessibile attraversando un ampio porticato di circa 77mq e si presenta già all'ingresso in tutta la sua raffinatezza con un colpo d'occhio notevole, anche grazie alle travi a vista, la scala in legno ed il suggestivo caminetto, componendosi in un bellissimo open space costituito da soggiorno e sala da pranzo, con una zona studio. La cucina, separata, consente l'accesso ad un secondo porticato, dotato di caminetto, dove è possibile trascorrere momenti di convivialità in assoluta riservatezza.
Sempre al Piano Terra, vi sono poi una stanza, che può essere adibita a camera, un bagno, la lavanderia e, accessibili dall'esterno, la centrale termica ed un comodo ripostiglio di circa 23mq.

Giungendo al Primo Piano, un ampio disimpegno conduce alle quattro camere da letto, tutte di generose dimensioni, e ai due servizi, e dove nello specifico la camera matrimoniale è dotata di bagno privato ed accesso diretto al balcone di 2,5mq che affaccia sul giardino.

Al Piano Interrato infine vi è una cantina di circa 48mq.

La proprietà si completa con un doppio garage di quasi 33mq, con due basculanti automatizzati, e collegato direttamente con l'interno dell'abitazione.

Sintetizzando la proposta in numeri, la superficie lorda della parte abitativa al Piano Terra è di circa 149mq, quella al Primo Piano è di circa 143mq, mentre la superficie commerciale totale, incluse le pertinenze ed i vani accessori, risulta essere di circa 380mq.

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Comune:
Azzano Decimo
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC58348469
Riferimento:
FV17
Prezzo:
390.000 €
Superficie:
380 m²
Numero locali:
8
Numero bagni:
3
Classe energetica:
F 258,60 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in vendita ad Azzano Decimo
    /